Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dubbi di padre


ACF75

Messaggi raccomandati

Non so quanti di Voi abbiano figli e non so chi tra questi abbia la matematica certezza della propria paternità.

Il mio cucciolo si chiama Emanuele e ha appena compiuto tre anni. Credo mi somigli anche. O almeno mia moglie è molto brava a farmelo credere. Però... il dubbio... chissà?

 

Ieri sera ero al PC. Riguardavo le foto dell'EICMA. Emanuele, che tollera scarsamente di non essere al centro dell'attenzione, mi è venuto in braccio. Abbiamo guardato le moto e le varie donnine scosciate insieme. Lui commentava. Più le moto che le donnine... "come è bella questa", "chissà com'è veloce quest'altra", "quella arancione è più bella" e così via.

Poi è apparsa sullo schermo una Wakan

 

wak04xw4.th.jpg

 

MIO figlio l'ha guardata e tutto emozionato ha esclamato: "Papy ma questa ha il motore come la tua moto".

Cioè non so se capite la mia gioia: mio figlio ha tre anni e riconosce l'analogia dell'architettura del motore della mia MT con quello di una Wakan...

 

0012bp2.th.jpg

 

Per quanto mi riguarda la genetica ha dato il suo responso.E' troppo MIO figlio!!! L'adoro.

 

031yu9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be che dire... a soli tre anni mi sarei aspettato che un bambino potesse collegare che sò... uno stesso colore... ma l'architettura di un motore!! :-k

ok che è un dettaglio molto caratteristico e riconoscibile delle due moto ma qui vedo un potenziale futuro meccanico da mondiale sbk!! \:D/

non scherzo... la memoria fotografica cioè la capacità di ricordare dettagli e forme fanno la differenza in questo campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti...e goditi il tuo bambino perchè quando sarà grande come il mio ti toccherà farti sorpassare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: subendo anche gli sberleffi al rientro a casa :smt012 :smt012 :smt012 fatti però volendosi un bene dell'anima :smt058 :smt058

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA, MA TUO FIGLIO ASSOMIGLIA TANTISSIMO AL MIO...........!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sto scherzando, non conosco la mamma!!! :smt002

 

comunque il mio di anni ne ha 2 da qualche giorno, ti garantisco che è letteralmente pazzo per la nostra mt.

ogni giorno andiamo in garage e ci deve almeno salire, poi la deve almeno accendere, poi deve almeno suonare il clacson, poi deve almeno tentare di sgasare.......ci sta riuscendo!

 

per anzianità d'iscrizione, per anzianità (giovinezza) del soggetto, rivendico il primo posto di mtista ufficiale sotto i tre anni e sopra i due :lol: del mio figghiuzzo.

 

se solo sapessi inserire una foto....

mo ce provo!

 

ecco!

 

foto2ie3.th.jpg

immagine052my3.th.jpg

foto57ms8.th.jpg

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ha quasi quattro anni, e anche lui va in estasi quando vede la mia MT. Poi se l'accendo e sgaso un po'

rimane quasi rapito dal kodo.... :) In genere vanno pazzi per le moto: quest'estate dopo aver imparato

ad andare in bici senza le famose rotelle, ha fatto un frontale con una panchina ](*,) mentre alzava le mani

al cielo abbandonando il manubrio della bici, nella incerta volontà di imitare il mitico "valentini rossi" (come lo chiama lui) dopo la vittoria....

Che dire.... TUTTO SUO PADRE.... \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bimba di sette anni mi ha tenuto il muso per una settimana quando ha notato (da sola) che avevo eliminato i poggiapiedi per il passeggero :!: Aivoglia a spiegarle che ci vuole il seggiolino, è pericoloso, ecc., ecc. :!:

Adesso che è sotto il telo in garage la mattina non si esce di casa se prima non controlla se li sotto c'è ancora. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio Superbiker, [-X [-X [-X io prima di dare dei "veci" a noi papà controllerei bene, visto che le differenze di età non sono poi così abissali nè da me (1 anno, UNO), nè da Mark.good (2 anni)... Quindi comincia a darti da fare sul serio...

 

:-k :-k :-k Non è che ti dobbiamo spiegare qualcosa? Non so... le api... i fiori... :smt110 :smt110 :smt110

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio di 3 anni e 1/2 (la "bestiola" dell'avatar per intenderci) si è già fatto tutto il suo bel programmino.

Infatti un giorno che era in sella all'MT mi ha chiesto: "Papà ma quando sono più grande posso usare la tua moto?" e io splendido:"Ma certo tesoro, anzi sai cosa ti dico, non venderò mai questa moto così quando avrai l'età per guidarla te la regalerò, sei contento?". E lui: "Si così tu ti compri lo scooter come il Giancarlo" (un ANZIANO vicino di casa :shock: :shock: :shock: )....Forse era meglio se tacevo :-D :-D :-D

 

SO' RAGAZZI !!!

 

Ciao. Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...