Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Lollo96


Lollo96

Messaggi raccomandati

Che peccato, mi dispiace un sacco ma purtroppo sono imprevisti che prima o poi capitano. Spero che la tua fidanzata non si sia fatta trascinare troppo negativamente dall'esperienza e che possiate tornare sereni e al più presto in sella. :thumbsup:

 

P.S: ora che c'è un tampone da cambiare, direi di prendere la palla al balzo e di sostituirli entrambi con dei bei slider paramotore, molto più sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a trovare uno Slider a un prezzo umano che mi soddisfi[emoji58]

 

La fidanzata l'ha preso molto meno bene di me come spavento, ma tornerà in sella anche lei sicuramente, solo più con calma. L'importante è che non si sia fatta male[emoji6]

Modificato da Lollo96
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Certo, ho montato come sostituzione dell'originale un rizoma piega bassa.
Non so se rizoma lo chiami in modo diverso. Mi sono trovato molto bene, a parte per il montaggio che dovendo fare i fori per i blocchetti non è semplicissimo.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Nuovi acquisti.
Sella rifatta con pannello di memory aggiuntivo all'originale e tessuto antiscivolo.
Unica pecca, segue un po' meno bene di quella originale le plastiche. Attendiamo il bel tempo per testarla.
Ovviamente ho rifatto anche quella della zavorrina che con quella vecchia implorava pietà [emoji28]

 

post-4956-15193866936422_thumb.jpgpost-4956-15193866986185_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nuovi acquisti grazie alle mirabolanti convenzioni del club[emoji111]️
Gilles tooling, prezzo ottimo, qualità eccelsa. Tempo di attesa decisamente eccessivo[emoji848]
Prova su strada di circa 10km, posizione arretrata 15mm rispetto all'originale con la stessa altezza, posizione di guida decisamente più aggressiva e piacevole. Posizione leve freno e cambio ottima anche con gli stivali che prima mi davano qualche problema.

 

Insomma pienamente soddisfatto [emoji3]

 

post-4956-15266747275857_thumb.jpegpost-4956-15266747355361_thumb.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...