Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Zona Vicenza] Sabato 6, giretto?


olitour

Messaggi raccomandati

Allora che ne dite di un giro di 3-4 ore per sgranchire i pistoni?

Pensavo: partenza in tarda mattinata e rientro verso le 3-4 del pomeriggio. Se poi vi fermate a casa mia, offro thè caldo a tutti.

Porposte o idee su dove andare? Ho postato lo stesso giro su un altro paio di forum, speriamo di far sù qualche moto :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.meteotrentino.it/default.aspx

 

Sembrerebbe una bella giornata; un bel weekend. Per chi non va più a sciare (come me) sicuramente un bel momento per un giretto in groppa all'orco. Purtroppo però sei un po distante e le giornate sono cortissime... :-?

 

In bocca al lupo per il tuo giretto! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troviamo alle 11 a casa mia

http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp

e poi decidiamo dove andare (penso che faremo, come l'ultima volta una dorsalata berici/euganei.

Se vi salta l'embolo e decide di venire chiamatemi al cell.: 335-367069

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto, eravamo in 4 gatti, ma ci siamo divertiti lo stesso.

Alla fine ci siamo diretti ad Asiago, dove in effetti ha fatto una spruzzatina di neve :mrgreen:

Strade tutto sommato pulite e panorama mozzafiato.

Naturalmente incrociato neanche una moto. :smt003

Ci vediamo alla prossima.

combattentesullaneveoq0.jpg

combattentesullaneveconcj3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al FazerNatale, ogni anno lo organizziamo in posti diversi, dove convergono (quasi) tutti i fazeristi d'Italia; 2 anni fà a Roma, l'anno scorso a Firenze e Prato, quest'anno è toccato ai Liguri organizzare, sono a Genova Venerdì-Sabato-Domenica, parto col furgone con mio figlio Gabry (disabile) e mi porto via qualche fazerista del NordEst, così ci facciamo compagnia lungo il viaggio :mrgreen:

 

Avevo visto il 3D, purtroppo non posso venire. Sarà sicuramente per la prossima.

 

Sotto le feste di Natale sarò ospite presso un amico romano (manco a dirlo c'ha il Fazer, così ne approfitto per fare un salto da Celestini, vediamo un po' ... :cool: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...