Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

Salve,

volevo informarvi che oggi sono stato contattato dalla Grimaldi che mi ha comunicato che il traghetto del 03 alle 1230 sulla tratta olbia civitavecchia è stato soppresso.

ho cambiato con la linea olbia livorno sempre il 3 alle 2130.

saluti

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente l'admin de "Le strade italiane più belle da percorrere in moto" (Alessandro Della Torre) di ritorno da una settimana passata in Sardegna ha scritto: "Dopo che un motociclista torna dalla Sardegna .... Nulla è più come prima ...."

 

E noi ci saremo a breve per un fine settimana lungo. Abbiamo ancora due posti liberi in cabina (uno da Genova e uno da Civitavecchia) e due posti letto in camera doppia. Volete rinunciarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non riesco ad essere dei vostri...quest'anno non ho chiuso l'attività e stiamo facendo i turni di ferie, avendo uno dei miei collasboratori in ferie in quel periodo non mi posso permettere di lasciare la mia attività, poi c'è anche la scuola dove insegno che inizia domani e finisce a meta ottobre.Mi dispiace ragazzi!! :(  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo post ho apportato qualche modifica ai percorsi. Per non organizzare tutto ho lasciato anche spazio per alternative da decidere sul posto in base alla voglia del momento. Chi vuole può già scaricarli nel navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio: l'appuntamento per tutti, salvo Masmo che ci raggiunge a Dorgali, è al Demo's Caffè all'interno dell'edificio della Stazione Marittima di Olbia, in fondo alla banchina dell'Isola Bianca. Il locale apre alle 6 di mattina quindi va bene per tutti. Le moto si possono lasciare davanti all'edificio, dove non manca lo spazio ;)

Io arriverò direttamente li e anche AlexSbruf se riesce ad esserci perché sembra abbia qualche problema, ma ce lo farà sapere. Chi arriva col traghetto se lo trova di fianco appena sbarcati e può fare colazione in nave oppure direttamente al Demo's Caffè.

 

https://www.google.it/maps/place/Demo's+Cafe'/@40.9242314,9.520959,810a,20y,66.01h/data=!3m1!1e3!4m13!1m7!3m6!1s0x12d94af6ebd45faf:0xfb27098ca364970b!2sOlbia!3b1!8m2!3d40.922576!4d9.524492!3m4!1s0x0:0xa8781e56fa9a005b!8m2!3d40.9240483!4d9.5210575?hl=it

 

 

Schermata 2016-09-24 alle 19.09.57.pngSchermata 2016-09-24 alle 19.09.20.png

 

 

 

-5 :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto seriamente valutando di aggregarmi.

Sono iscritto qui da due giorni e non ho fatto ancora nessuna iscrizione o tessere, conto di farle dal 1 Novembre oramai.

Prima di organizzarmi volevo chiedere se sono ancora in tempo e se posso aggregarmi senza creare problemi.

In secondo luogo non avendo ancora un buon equipaggiamento (borse, nav,  etc) volevo sapere: qualcuno spedisce la valigia in hotel? Che meteo e che temperature troveremo lì? Parto da Nova Milanese (Monza e Brianza)

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sicuramente comprare uno zaino da 25-30 lt impermeabile (ermetico) dove stivare un completo antipioggia (che non deve mai mancare)

totale della spesa € 100

il nav non ti serve per il momento perché usi il telefonino con le cuffiette

poi ti aggreghi al gruppo e va bene così

Sulla moto si porta poca roba quindi un paio di scarpe di ricambio ed un altro jeans oltre che magliette calze e mutande.

ah ..... una cinghia per fissare lo zaino dietro quando ti stanchi di averlo su (€ 5)

 

per il resto con LORO stai tranquillo che sono il massimo

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...