Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stick ritocco colore cerchi e telaio


gerribs

Messaggi raccomandati

Ma il codice del colore serve in caso di ritocchi o vernicitura di alcune parti in modo che non si veda la diff. ,ma se te' rivernici completamente il serbatoio anche se non e' uguale al 100x100 che importa..anche xche' la nostra moto di verniciato ha solo il serbatoio e il parafango..anzi io mediterei di riverniciarlo di un altro colore in modo da personalizzare il tuoi orcone eh..!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Innanzitutto complimenti per il forum

Io vengo dal forum spagnolo e non ho ancora presentato, ma ho voluto lasciarvi un link al codice colore yamaha e fra breve presentarmi in cui è strettamente (anche se mi perdo in quella lingua)

 

Perdonate il mio italiano, ma il traduttore di Google

 

Qui lascio il link, spero vi aiuterà

 

 

http://www.fazer-hispania.com/manuales/ ... yamaha.pdf

 

 

:twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Gentile gerribs ho letto larisposta sul codice colore , la mia moto e la depp armour , sto impazzendo per trovare il colore dei cerchi e del serbatoio mi può segnalare a chi rivolgermi in inghilterra ...le avevo scritto perchè dopo 4 anni vorrei intervenire sull'estetica dellamoto ,ma senza sconvolgerla ...grazi anticipatamente ...spero lella sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta usare la funzione "cerca" digitando "ritocco colore" e magicamente esce questo: viewtopic.php?p=16216#p16216

 

Per la cronaca avevo inviato anche una email chidendo se mi facevano il colore del telaio del CBR 954 del 2002 e in 15 gg. avevo una bomboletta di colore e una di trasparente opaco direttamente a casa mia. L'ho usato ed è identico al colore originale. Questa ditta è una miniera d'oro.

 

Caro Ernesto, adesso una bella presentazione nella sezione "chi siamo" direi che è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...