Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Stick ritocco colore cerchi e telaio


gerribs

Messaggi raccomandati

QUESTO ARGOMENTO E' STATO UNITO AD ALTRI DUE ARGOMENTI SIMILI. PER QUESTO MOTIVO LA SUCCESSIONE DELLE RISPOSTE POTREBBE NON SEMBRARE LOGICA PERCHE' SONO IN ORDINE DI DATA INDIPENDENTEMENTE IN QUALE ARGOMENTO ERANO ORIGINARIAMENTE.

 

 

Come noto il colore del telaio e dei cerchi (matt blu) è delicato, inoltre Yamaha non fornisce alcun tipo di supporto (consoliamoci, non è l'unica, ad esempio Honda fa lo stesso). Tuttavia in UK c'è una ditta specializzata che fornisce sia lo stick che la bomboletta spray. Inoltre, a richiesta, fornisce anche latte di colore.

 

Su ebay si trova questo: http://search.stores.ebay.fr/BIKECOLOUR ... 49QQsofpZ0

 

Inoltre c'é lo stick per il deep armor (melanzana metallizzato): http://cgi.ebay.fr/YAMAHA-TOUCH-UP-PAIN ... m153.l1262

 

Se dovesse sparire perché l'annuncio scade, il link alla ditta è: http://www.bikecolours.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

e purtroppo mi sono fatto prendere dalla fretta... :oops: . cmq preciso che gli stiker che ho preso io sono per il colore di DEEP ARMOR .

Giusto per testare il venditore , anche se ho comperato un infinità di cose dall'estero online ,suggerirei di aspettare a vedere se intanto mi arrivano quelli che ho già ordinato, poi eventualmente mi metto a disposizione per altri stiker vari. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> Giusto per testare il venditore

 

Sebbene off topic, chiedi anche al rivenditore se ha e quanto costerebbe il kit di cui abbiamo parlato. Leve, manopole e serbatoi originali o Rizoma. Quello inglese cui l'ho chiesto non ha nemmeno risposto.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

e purtroppo mi sono fatto prendere dalla fretta... :oops: . cmq preciso che gli stiker che ho preso io sono per il colore di DEEP ARMOR .

Giusto per testare il venditore , anche se ho comperato un infinità di cose dall'estero online ,suggerirei di aspettare a vedere se intanto mi arrivano quelli che ho già ordinato, poi eventualmente mi metto a disposizione per altri stiker vari. :smt006

 

non ti preoccupare :lol: ...fa conto che mi son messo a guardare x caso questa pagina dopo mesi che non aprivo... Telaio/carrozzeria/comandi...

1 ora prima avevi appena comperato....

così mi farete sapere com'è la qualità...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

La denominazione del tuo colore è Silver 3, il codice colore 0791 - ma non te ne fai niente. Yamaha non da dei codici che si possano usare, il colore si ricava direttamente dal campione. In pratica vai col serbatoio e lui il colore lo ricrea. Oppure cerchi nei links e te lo fai arrivare dall'Inghilterra da una ditta che li riproduce tali e quali, ma non so se ne vale la pena, anche perché quell'argento non mi sembra particolarmente complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...