Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'ho fatto! Sono dei vostri ....


olitour

Messaggi raccomandati

Serfando quà e là, ho trovato questa discussione sul Tinga, voi cosa ne pensate?

http://www.motoclub-tingavert.it/t113873s.html

sia sui difetti dell'utente MT.01, che sul fatto che massimovisconti (scrive anche qui?) semplicemente con PCIII e filtro aria abbia tirato fuori 104 CV alla ruota (il che dovrebbe corrispondere a + di 115 CV motore)!!!!!!!!!!!

:-D

 

lascia perdere......anche la PCIII se non prevedi grossi lavori agli scarichi , collettori ti cambia gran poco.....comunque argomenti ampiamenti trattati, vedrai cosa ti racconta Stefanino ...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao "extracomunitario" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

....è proprio un testone Oli :-D :-D :-D gliel'ho già detto che la spesa non vale la candela [-X [-X [-X [-X [-X

 

.......è un "ragaaaaaazzo" :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

 

P.S. Olitur con il ginocchio a terra è imbattibile..... :shock: :shock: :shock: :shock: :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Con L'MT si è fatta una scelta alternativa ai Cavalli !!........mi tocca dire sempre le solite cose

 

Questi la sanno lunga in montagna asino1xx8.th.jpg :lol::lol::lol: e non risultano sul libretto.....

...........................................MULO SCALATORE..........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhahahahahahaha.....104 cavalli tarati dove su un banco prova starato.....hahahaha fantascenza

 

Ok, concordo che può essere una bufala, mi interessava + il discorso sui difetti riscontrati, cosa si può fare a parte un attento controllo?

se i supporti si devono rompere, si rompono, non è che puoi fare una manutenzione preventiva ....

:-?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!!! Quanti difetti!!

Sicuramente è stato 1 caso di moto sfig...

La mia è quasi arrivata a 60000 e ha cambiato solo gomme, catene...e 2 volte cuscinetto di sterzo :lol:

emmm...aspettate...sgrat! sgrat! :mrgreen:

 

Di solito io sono abbastanza "1 calamita" x i prodotti nati male :roll: ...ma con la mia MT, non posso dir nulla...sgrat...sgratttt :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Oli, io ti dico la mia

la rottura prematura dei paraoli delle forcelle mi pare abbastanza diffusa ma non è stato oggetto di richiamo , comunque non mi sorprenderei troppo visto la mole della moto ........quanto alle rotture per le vibrazioni, beh..... direi che fa parte del gioco , finchè non mi perdo una ruota qualche supellettile ci può anche stare :smt102 .

Che mangi olio invece non mi risulta proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...