Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

L'ho fatto! Sono dei vostri ....


olitour

Messaggi raccomandati

Ebbene sì, nonostante non abbia ancora venduto il 600, ho dato l'anticipo a Celestini per l'MT. Vado a Roma a ritirarla Lunedì 29 dicembre col carrello, giro di inaugurazione il 31 per la solita uscita dell'ultimo dell'anno (a proposito, chi viene?).

Spero di aver fatto la scelta giusta e che la cretaura mi dia molte soddisfazioni.

Se mi indicate come fare e in quali 3D cercare, vorrei sapere quali sono i primi interventi da apportare appena ritirata (pensavo dopo il primo tagliando a un pignone -1, o esagero?).

Sono felice ed in trepida attesa.

Mi piacerebbe nel frattempo dare un occhiata alle motorelle di Stefano e Olly, quasi quasi vado a trovarli ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

=D> =D> =D> GRANDISSIMO!!

....ci voleva un altro pazzo veneto col giringiro sempre pronto :smt023 .....vedrai che con la bella stagione avrai spesso un compagno di giri sempre-pronto COME TE :smt027

....ah vedrai quando arriva l'orco e sarete solo tu e lei......LE EMOZIONI DI QUESTA MOTO NON TE NE AVRà DATE MAI NESSUN ALTRO MEZZO A DUE RUOTE :-$

....smentiscimi!!!! :smt002

COMPLIMENTI ANCORA :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Enrico :-D moto bagnata moto fortunata \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Quando vuoi la mia casa è sempre aperta,setiamoci via tel. e una sera mi vieni a trovare.....

Per l'ultimo dell'anno,quando il tempo l'ha permesso io una piccola uscita l'ho sempre fatta.Quindi PRESENTE :smt027

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...