Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Valutazione usato


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho dato indietro la 07 x la XSR 900,dato che molti mi hanno chiesto (anche dal forum) quanto me la hanno valutata... eccomi qui!!!
Mi hanno dato 4700€, mi stava bene e non ho trattato, volendo qualcosa di meglio si poteva fare...
La mia 07 era di aprile 2014, 20000km da tagliandare (infatti ero andato in concessionaria a fissare il tagliando e... sono uscito con la XSR) con qualche graffio, pasticche Ant e post da sostituire e catena alla frutta ma ben accessoriata (kit Ohlins, portapacchi Givi, supporti borse, cupolino, ergal vario etc.)!
Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, secondo me te l'hanno valutata mica male per avere 20k km, considera che la mia con 16k senza abs l'ho pagata 4200 senza passare per concessionari ed in questo periodo i prezzi a parità di km sono circa 300-400€ più alti!

C'è anche da dire che di sicuro il kit ohlis e gli altri accessori hanno aiutato.  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sembrata una buona valutazione e ho concluso senza trattare,prima di firmare ho sentito un altro concessionario(Valentini a Prato) e mi davano 4350€!!!

Cmq dove l'ho presa (Fani Motors a Firenze) sono cliente "abituale" e sanno che sto valutando seriamente di riprendere una seconda moto!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era senza Abs, con 16.000 km, kit completo ohlins, scarico, cupolino rizoma ed altre piccolezze. Ho però preso in più il codone monoposto per l'xsr, e su quello (e gli accessori in generale) il margine per la concessionaria è quasi triplicato. Alla fine ho preso 4.830,e non ho pagato le spese di gestione usato. Sono molto contento, e secondo me i primi che hanno preso l'xsr hanno avuto un buon trattamento. Se poi la moto si rivelerà un successo, come penso che sia, essere andati per "primi" sarà un grosso vantaggio. Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per La mia 07 2014 ana con 21000 con solo sella rifatta ed ammortizzatori rivisti per una tracer contando anche le spese gestione usato ho preso 5100, ho avuto anche uno sconto 15 sugli accessori e non ho pagato il montaggio

 

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...