Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Canotto di sterzo allentato. Possibile o probabile?


MUZZO

Messaggi raccomandati

A parte il piccolo "incidente" di oggi (cazzatina..). Da un po di giorni mi capita una cosa che posso spiegare meglio riferendomi alla bici.

Al tempo della bmx mi capitava di dover stringere il canotto di sterzo ( lo facevo con la mano direttamente, mentre andavo) .

La sensazione sembra essere più o meno la stessa.. cioè, mentre sto andando e devo frenare, sembra che l'avantreno "saltelli".. Non so se mi spiego. Ma sembra assurdo. Dovrebbe essersi allentato il bullone del canotto, ma è serratissimo, come sempre. Anche le forcelle sono ben serrate alle piastre..

Non so. Davvero. Qualche idea prima di smontare tutto?

Aggiungo:

Cuscinetti nuovi giàmaka montati sotto pressa

Dischi nuovi di due mesi

Forcelle revisionate a gennaio by @giotek.

Link al commento
Condividi su altri siti

La compressione è ok. No @omar, i dischi li ho.cambiato 2 mesi fa, la cosa capita da Urbino. Giustamente il mago mi ha fatto notare che ho cambiato i dischi ma non le pastiglie. E se me ne accorgo adesso è perché si sono assestate male. La cosa e plausibile.

Dai riser alle pastiglie freno può essere tutto quello che sta in mezzo. Il dilemma è smontare mezza moto o comprare pastiglie nuove.. ma credo di essermi risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io, serie di pastiglie nuove e passa la paura :P

 

Se c'è tanto materiale, potresti dargli una bella carreggiata...in piano...magari le rigeneri ed il prossimo assestamento va a buon fine. ;)

 

Fai un rodaggio, scrupoloso, alle pastiglie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...