Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

salve a tutti


turboboost

Messaggi raccomandati

salve a tutti
sono un fiorentino, per ora ho un aprilia pegaso strada 650 (stesso motore della MT 03) e quando usci stavo per prendere l MT 09, tanto che sono un amministratore della pagina fb della suddetta moto, e il creatore di un gruppo facebook per possessori e fan di MT
Sono molto felice che qualcuno abbia preso in mano la cosa e creato l MT-series club Italia perche penso che la serie MT abbia rivoluzionato il mercato delle moto, dopo anni di yamaha un po sottotono, e la concorrenza da quanto vedo non si è ancora svegliata (a leggere i pesi di alcune rivali c è da sorridere)

detto questo rinnovo i complimenti per forum e visibilita globale che avete dato a questa serie vi moto stupende

Spero di avere un MT in casa al piu presto anche se non ho ancora deciso quando e quale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

 

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.

 

E' stato, ed è, un lavoro duro. Abbiamo creato un mondo legato al marchio MT e ne siamo felici.

 

Prima semplice Forum, poi MotoClub (affiliato C.S.E.N. e F.M.I) ed, per non farci mancare nulla, anche l' MT Series Riding Academy (scuola guida su strada).

 

Il duro lavoro è stato riconosciuto anche dalla "MAMMA" Yamaha (che ci accompagna dalle origini, quando eravamo MT-01 Club Italia) come puoi vedere :Connie_click-me: . Ti segnalo inoltre, anche se probabilmente hai già visto, che anche noi abbiamo delle pagine FB "Ufficiali", una per ogni modello che fanno a capo a MT-Series Club Italia .

Ho scritto "Ufficiali" perché ci sono tante pagine, e forum, dove scrivono ufficiale, ma di Ufficiale non hanno nulla...le nostre le riconosci dal Logo, uguale a quello del forum ;)

 

Spero di rileggerti presto sulle nostre pagine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...