Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 20 dicembre, giretto?


olitour

Messaggi raccomandati

Se il tempo tiene, sabato volevo ripetere l'esperienza di sabato 6 e farmi un giretto di qualche ora (se riesco ad arrivare all'altopiano ... :cool: ).

Poi ne aprrofitto per fermarmi da Anoreba per conoscerlo e dare un occhiata alla sua motoretta, per prendere qualche spunto.

Orari e luoghi da decidere, stei tiuned.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, non spingete, c'è posto per tutti .... :mrgreen:

Così per curiosità sappiate che partiremo da casa mia (se volete vi spiego dov'è ...) alle 11.00, ci troviamo alle 10.30 per chiaccherare un po' ...

e rientreremo verso le tre. Dobbiamo ancora decidere dove andare di preciso, ma qualcosa di carino lo facciamo sicuramente.

Se volete aggregagarvi ....

@ Anoreba, in MP ti manderò il nr di Zeb, mio compagno di avventure, (è di Malo), che potrebbe accompagnarti sino a quì, così fate la strada insieme.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sabato ho già il mio giretto a Cesena!!! :lol:

 

Già devo riportare la moto alla Yamaha, visto che non si sono accorti che ho la forcella a banana!! :-#

 

Che roba, meno male che hanno riconosciuto l'errore dopo le foto che ho mandato e molto professionalmente e gentilmente (non c'è retorica) mi hano chiesto di riportargliela che me la mettonono a posto.... qui potrebbero partire gli insulti, ma Fritz mi ha appena tirato le orecchie non voglio dargli soddisfazione :smt005 ... poi ci prende l'abitudine :smt005 :smt005 :smt005

 

Se non avessi avuto problemi mi sarei unito con piacere...anche se dovevo venire da Milano .. ho una voglia di girare che non hai idea!!

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostregheta, meglio che controlli anche allora la forcella prima di ritirare la moto la sett prox!

Vedrai che avremo occasione per girare .... mi viene in mente subito lo Spadino, qualcuno lo ha già fatto? Un fine settimana tra marzo e Aprile. L'ho già fatto 4 volte e sarebbe bello portarci anche qualche MT.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma Fritz mi ha appena tirato le orecchie :smt003

 

... noi *vecchie* del CU dobbiamo dare l'esempio! ;-) Tu sei un *nonno* ormai .... Spesso con perifrasi e studiandoci un po si riesce ad essere ancora più espliciti che mettere una parolaccia!

 

> visto che non si sono accorti che ho la forcella a banana!!

 

Sono del tuo parere riguardo l'arrabbiatura; ma non ho capito come cavolo (cavolo si può dire.. ;-) ) le hai conciate così... E' la prima volta che sento un simile bug sull' orco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro fatto!

Alla fine il mitico Stefano Anoreba ce l'ha fatta e siamo partiti alle 11.oo da casa mia. Io ero zavorrato, un amcio colombiano (197 cm x 90 kg :shock: ) e quindi ho deciso di usare l'FZ6, che oramai stava dormendo da troppo tempo; essendo + comoda dell'R1 mi sembrava l'ideale per un giro in due, dato anche che il mio ospite non aveva mai fatto il passeggero. Colpetto all'avviamento e bruuum è partita subito! Eccezionale, dopo 40000 km e mesi di fermo, lei era là pronta a partire. Ci siamo diretti verso Breganze dove abbiamo intercettato Fabio Zeb su Fz1 e via verso il Turcio; giornata splendida e temperatura mite.

Quindi sosta panino al sole sulla panchine ammirando la moto di Stefano; che spettacolo e che sound, mi ricordava un orsi testa calda :mrgreen:

Quindi eravamo quattro Yamaha, tutte diverse, MT01, Thunderace, FZ6 e FZ1.

Poi abbiamo attraversato Asiago e siamo scesi giù per il Costo. L'asfalto davvero buono del Costo ci ha permesso di cambiare anche un po l'andatura (Fabio e Stefano mi hanno seminato :oops: ).

Sosta caffè al bar di Betanino (lui non c'era :evil: ) ma abbiamo conosciuto la simpaticissima moglie; quindi saluti e poi via verso casa felici e contenti.

Grazie a tutti e alla prossima (31 dicembre, giro di fine anno)

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella compagnia davvero :-D :-D :-D e poi siamo stati premiati con una splendida giornata, tanto sole :cool: e un cielo da cartolina :shock: :shock: :shock: :shock:

è proprio vero,la moto non è solo movimento ma un ottimo veicolo sociale =D> =D> =D> =D> =D>

 

La mia bimba sulla neve......

 

20122008la4.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella compagnia davvero :-D :-D :-D e poi siamo stati premiati con una splendida giornata, tanto sole :cool: e un cielo da cartolina :shock: :shock: :shock: :shock:

è proprio vero,la moto non è solo movimento ma un ottimo veicolo sociale =D> =D> =D> =D> =D>

 

La mia bimba sulla neve......

 

20122008la4.th.jpg

 

 

CHE FAI STEFANO, TE LA TIRI PER VIA DELLA NEVE? ALLORA IO RILANCIO! :lol: (anche se un po vecchiotta)

http://img110.imageshack.us/my.php?imag ... le2ke5.jpg

 

Questa è la ns partenza, sempre dal Turcio, dopo la sosta panino il 6 dicembre (Stefano non c'era ...)

che in pratica è lo stesso posto di questa, solo che ieri, come puoi notare, la situazione era nettamente migliorata.

http://eu1.badoo.com/0109462217/p252957

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sosta caffè al bar di Betanino (lui non c'era :evil: ) ma abbiamo conosciuto la simpaticissima moglie; quindi saluti e poi via verso casa felici e contenti.

:-D

cavolo mi dispiace!!! ma sono arrivato alle 3 circa!!! bè spero la romy abbia fatto gli onori di casa... #-o #-o #-o

bè alla prossima spero in MT!!! avanzi un ape!! :smt111 !!

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Stefano: ecco il sito del colombiano cantante, che era mia zavorra:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... D=91593951

 

Cavolo Oli, dopo Ramazzotti , Santiago è la 2^PopStar ke poggia il deretano sull'MT-01 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

salutamelo calorosamente :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto di Santiago (prima di partire per la Colombia, stamattina, mi ha regalato un CD con le sue + belle canzoni, dedicato e autografato ... magari tra 50 anni lo rivendo su ebay a 100.000 € :mrgreen: ).

Ha detto che era la seconda volta che vedeva la neve, gli bastava anche una spruzzatina :mrgreen:

 

dscf0146fv4.th.jpg

 

dscf0148dw7.th.jpg

 

dscf0160sc8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto di Santiago (prima di partire per la Colombia, stamattina, mi ha regalato un CD con le sue + belle canzoni, dedicato e autografato ... magari tra 50 anni lo rivendo su ebay a 100.000 € :mrgreen: ).

Ha detto che era la seconda volta che vedeva la neve, gli bastava anche una spruzzatina :mrgreen:

 

 

 

......strano , di .....neve ce nè tanta anche nel suo paese........... :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...