Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Miglioramento posizione di guida


Deg

Messaggi raccomandati

Ho notato che già dopo neanche un centinaio di km comincia a darmi fastidio il fondoschiena, la sella touring migliorerebbe la situazione? Oppure mettere un manubrio con una piega più bassa aiuterebbe a spostare il corpo in avanti come sulle altre naked?

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella della 09 è notoriamente gnucca, una buona soluzione relativamente economica sarebbe quella di rifoderarla con uno strato in gel.

 

Se invece pensi ad un "restyle" più pesante ci sono due ottime realtà, RaceSeats di Parabiago e SR Sellerie, che le rifoderano/rivestono a tuo piacimento.

 

Sconsiglio la sella offerta da Yamaha per una semplice questione di costi eccessivi rispetto a quello che offre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Deg, in zona Udine hai la "selleria Basso" a Manzano, io invece mi sono rivolto ad un artigiano di Seregno (MB) "Sellemotoinpelle" perché mi ero trovato bene in passato. Ti dico solo che sono riuscito a passare i 400km senza dolori eccessivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, di solito, la sella viene scavata ed inserito un cuscinetto di gel o di altro mareriale tipo memory foam che è più comodo del gel.

La nostra ha poco da scavare ma si può imbottire x mantenere le forme originali.

Si può scegliere se usare il rivestimento di serie (vengono tolte le graffette e poi tirato il rivestimento), questo è il metodo più economico, oppure rifare il rivestimento in pelle o altro.

Io spesi circa 90€ compresa spedizione mi pare di ricordare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...