Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

manu

Full Member
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    manuel
  • Cognome
    moioli
  • Moto
    Tracer 900 GT
  • Località
    bergamo
  • Altre moto nel presente
    APRILIA AF1 125 replica
  • Altre moto nel passato
    .
  • Interessi
    .

Visite recenti

786 visite nel profilo

Obiettivi di manu

9

Reputazione Forum

  1. manu

    ( YAMAHA ) PEDANE PASSEGGERO

    vendo pedivelle modello "PRO" della rizoma con adattatore per attacco passeggero, perfette come nuove, mai trasportato passeggero montate per sola estetica. cod. art. PE614 pedana cod. art. PE676 adattatore Montano su vari modelli yamaha : T-MAX , R6 , MT09/tracer , FZ1/8 ecc. controllare codici per assicurvi che vadano bene per la vostra moto !! euro 30,00 ritiro a mano zona Bergamo oppure più spedizione da accordare.
  2. ciao William , se ti può interessare su subito ce un tizio che le vende usate per 40 Euro https://www.subito.it/accessori-moto/kit-pedane-maggiorate-yamaha-mt-09-tracer-900-savona-417039484.htm
  3. hai controllato bene la tensione della catena ? dal video quando gira la ruota mi pare troppo tesa !!! magari mi sbaglio !!!
  4. ciao , sei sicuro di avere i registri catena centrati? inoltre 35 mm è il minimo da libretto, ma se li misuri in modo errato sono troppo pochi !!
  5. fatto tagliando , il concessionario mi ha confermato che non ci sono problemi in centralina , e che il colore del display diverso allo spegnimento potrebbe essere solo un settaggio per verifica funzionamento come detto anche dall'ispettore yamaha, vedremo!! comunque finalmente sono riuscito a fare un paio di giretti seri , la moto va perfettamente e cose strane non si sono viste !!
  6. ciao , confermo logo rosso su fondo bianco,. a causa di questo casino di virus non sono riuscito ancora a fare il tagliando annuale , penso di prenotare la prossima settimana . comunque anche loro mi avevano detto che probabilmente non era un guasto ma un impostazione "diversa" o una specie di check del display , anche perché l'altra volta avevano collegato il computer e non rilevavano errori o guasti in centralina.
  7. ciao , premesso che tutto funziona correttamente e non da ne sfarfallii ne altro, probabilmente non è un vero e proprio problema . comunque la cosa strana è il logo rosso che normalmente è bianco . visto che è in garanzia preferisco segnalare e verificare che tutto sia ok , non da ritrovarsi fuori garanzia con display fulminato!!!
  8. 20191101_091907.mp4 20191101_091907.mp4 sono riuscito a riprenderlo qualche settimana fa , adesso aspetto a febbraio/marzo quando dovrò fare il tagliando e vediamo cosa mi dicono !!
  9. aggiornamento : il concessionario ha parlato con yamaha , loro dicono che è la prima volta che sentono questa cosa e che se voglio mi fissano un appuntamento con L'ispettore, ovviamente se in presenza dello stesso l'anomalia non si presenta è tutto inutile. quindi siamo rimasti che ogni volta che spengo il quadro, se mi ricordo, faccio un video per poter documentare la cosa. di sicuro l'unica volta che lo farà non lo starò riprendendo !!!!
  10. ciao , tu hai avuto modo di sentire il concessionario per questa cosa?
  11. ciao , scusa ero convinto di fare giusto . video o foto no , in quanto non lo fa sempre ,4/5 volte in 5 mesi . in yamaha sono passato oggi e mi hanno detto che non ci sono anomalie o codice di errori in centralina , ma di ripassare la prossima settimana che avrebbero consultato yamaha direttamente, in quanto questa settimana non c'è nessuno.
  12. ciao a tutti , a qualcuno è capitato sulle nuove TRACER GT con cruscotto TFT , che nel momento in cui si spegne il quadro con la chiave, al posto della schermata nera con logo bianco esca una schermata bianca con logo rosso . premetto che la moto funziona bene e non ci sono ne spie accese ne errori sul display .
  13. ciao io peso circa 85kg , mia moglie invece c.a. 55kg ( ovviamente con abbigliamento e casco ) forcella : precarico + 1,5 mm da std , estensione 6 clic , comp. 5 clic mono : precarico da solo 12 clic , in coppia 19 clic , est. 5 clic ( sia solo che coppia )
×
×
  • Crea Nuovo...