Vai al contenuto

Evento MT Night Party a Milano c/o Area Pergolesi - Venerdì 27 maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

I dealers Yamaha di Milano e provincia ci invitano all'evento illustrato nella locandina allegata.

 

I posti a noi riservati sono solo 10 e si entra se il proprio nome è in lista all'ingresso. Quindi chi fosse interessato lo segnali qui sotto con nome e cognome, noi provvederemo direttamente all'invio all'organizzatore dell'evento venerdì mattina.

 

image001.png

 

 

 

 

Elenco prenotati:

- Russo Luigi

- Sala Lorenzo

- Baccinetti Miriam

- Casson Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Gianni io sarei interessato anche solo per il piacere di conoscervi, l'unica perplessità è l'orario perché non facendo un lavoro di ufficio è sempre abbastanza "flessibile" comunque si iscrivimi pure Luigi Russo ( dimmi se occorre altro) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente al 70% per fare rappresentanza (più che altro perchè il giorno dopo parto per gli EOD...).

 

EDIT: presente, confermate anche Miriam/Myhr e Claudia/ladybiker07. Effacciamolastafollia.

Buongiorno Lorenzo se dovessi arrivare come spero questa sera come faccio a incontrarvi e riconoscervi dentro, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, serata veramente bella e interessante. :) Non ho fatto molte foto perché ci ha pensato la Claudia col suo telefono ultramegafantastico, me le farò passare al più presto. Ho pubblicato qualcosina su Facebook nella pagina ufficiale, ma solo a scopo divulgativo.

 

Un grazie sentito a Claudia e Miriam per avermi fatto compagnia e un saluto caloroso a Condor che non è stato da meno.

 

P.S: temo che la mia brutta faccia apparirà in qualche video di sponsorizzazione, spero non faccia crollare troppo le vendite. :040:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...