Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] sabato 3 o domenica 4 gennaio?


olitour

Messaggi raccomandati

Ora che gli è arrivato il gioiellino, chi lo ferma più ???

Caro Enrico, conserva un pò della tua energia per la bella stagione, quando il numero degli amici pronti a partire aumenta di un bel pò e le strade sono praticabili (fuori casa ci sono 30 cm. di neve !!) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo ritirare la mia proposta, almeno per sabato; un grave lutto ha colpito tutti i motocilcisti di Buccinasco vicino a Milano, Sebastiano "Comincium", fazerista di vecchia data (anche se da qualche tempo viaggiava in BMW) e splendida persona, con la quale ho condiviso splendidi momenti, sia in moto che non, è venuta a mancare stanotte; sarò ai suoi funerali sabato; se riesco ad organizzare qualche giro per domenica vi farò sapere;

porca vacca se è iniziato male sto 2009 ... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo ritirare la mia proposta, almeno per sabato; un grave lutto ha colpito tutti i motocilcisti di Buccinasco vicino a Milano, Sebastiano "Comincium", fazerista di vecchia data (anche se da qualche tempo viaggiava in BMW) e splendida persona, con la quale ho condiviso splendidi momenti, sia in moto che non, è venuta a mancare stanotte; sarò ai suoi funerali sabato; se riesco ad organizzare qualche giro per domenica vi farò sapere;

porca vacca se è iniziato male sto 2009 ... :-(

 

condoglianze , mi dispiace del fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...