Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

XSR 700. yamahrio l'ultimo arrivato


yamahrio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho consultato lungamente il forum, prima di decidere ad iscrivermi, spinto dal desiderio di essere utente "a pieno titolo" e magari, in futuro, di poter  essere anche utile con qualche intervento.

Non sono uno smanettone, ho acquistato la xsr un mese fa, stanco di utilizzare una poco maneggevole Transalp per i giretti nel mio Monferrato o per il percorso casa-ufficio. In precedenza, pur non essendo giovanissimo, non una grandissima esperienza da motociclista (Gilera 50, Cagiva SST125, scooterone Honda ed il già citato Transalp).

Per adesso sono molto soddisfatto del mezzo, che trovo molto adatto alla mia età (52) ed esigenze. Unico neo le sospensioni, ma ho già letto parecchio sul forum, e non escludo quialche intervento "riparatore".

Per qualche tempo leggerò ancora timidamente ed in silenzio, aspettando di acquisire un po' di esperienza  del mezzo (meccanico e informatico)  e che si ingrossino le fila dei possessori di xsr, dopodichè animerò il forum con interventi sciocchi e domande banali... :D

Buone curve a tutti.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Mario, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo!

Ogni tanto ci càpito nel Monferrato, un po' più a sud di dove sei tu...

Una volta ci facciamo qualche curva?

 

A presto, buon forum e buon divertimento con la tua XSR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Mario, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo!

Ogni tanto ci càpito nel Monferrato, un po' più a sud di dove sei tu...

Una volta ci facciamo qualche curva?

 

A presto, buon forum e buon divertimento con la tua XSR!

Volentieri! (prima però faccio uil corso di guida sicura.... :D )!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ottimo.

Comunque non ti preoccupare, le ginocchia in terra le metto solo quando pulisco la moto in garage.  :D  (cit. @Silvio1963)

 

Ho visto ieri sera l'email di Gianni, sono molto contento per te che tu abbia deciso di partecipare.

E, a proposito... benvenuto anche nel Club Ufficiale!

Nel giro di qualche giorno ti preparo tessera, maglietta, ecc...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...