Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prese d'aria Carbonio Grandi NUOVE originali


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato anche io a chiedere alla seguente ditta di Roma http://www.aviacompositi.com/ che fa dei pezzi di una qualità eccezionale ma mi hanno detto che per pochi pezzi non riescono a rintrarci nelle spese. Nel senso che devono creare lo stampo che a seconda della complessità può anche richiedere parecchio lavoro e poi produrre i pezzi tenendo a proprio carico il costo dello stampo. Mi hanno detto che per ogni stampo ne vale la pena una produzione di almeno 15 pezzi. Si potrebbe organizzare un GdA coinvolgendo anche gli amici tedeschi. Infatti questa ditta lavora molto con altri forum (ex ducati) raccogliendo ordinazioni di pezzi speciali in questo modo....ma è anche vero che ducati vende anche più moto ed è più facile organizzare!

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono settimane che lo propongo:PRESE D'ARIA IN CARBONIO CON LA FORMA DI QUELLE IN ALLUMINIO(introvabili) :!: :!: :!:

 

 

 

mi dici di preciso il modello ?

 

io un tentativo di clonare posso farlo ma tenete presente che qualcuno deve privarsi per un po di tempo dei pezzi originali... un avolta che faccio lo stampo posso riprodurre il pezzi in carbonio o vtr e poi lo si può far coprire in piu o meno qualsiasi cosa... anche radica se a qualcuno piace :) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...