Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Prese d'aria Carbonio Grandi NUOVE originali


soapman

Messaggi raccomandati

ciao...

 

ho comprato una coppia di prese d'aria NUOVE quelle grandi con la griglia in metallo originali YAMAHA

 

però se devo essere sincero non credo che le monterò perche l'idea di mettere una presa d'aria maggiorata ma FINTA mi fa sentire un po in difetto...

 

visto che il telaio ha solo un foro e per di piu è pure chiuso da una barretta di metallo....

 

le cose finte non mi piacciono... ](*,) gulp non vi nascondo che ho pensato di fare qualche foro nel telaio... ma ho desistito per fortuna.. #-o

 

PS: mi arriveranno a giorni... quindi potrò postare qualche foto a breve.. a chi fosse interessato..

 

ok ok ok lo riconosco è da rincoglioniti comprare e non volere piu le cose...

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ragazzi le ho messe su ebay !

 

base d'asta 1 euro

 

chi fosse interessato può dare un'occhiata direttamente all'inserzione

 

salutoni a tuch !

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200318355716

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le prese d'aria maggiorate come daltronde quelle originali, sono puramente estetiche , se sei interessato a far respirare meglio il motore leggi qua :

 

viewtopic.php?f=38&t=1242 (per altro partito da te)

 

viewtopic.php?f=38&t=970

 

viewtopic.php?f=38&t=955

 

una domanda a te , ma la tua moto a ancora problemi di spegnimento di cui si parlava qui?

viewtopic.php?f=38&t=1295

 

perchè la mia continua ad avere gli stessi problemi , almeno fino ad un mese fa quando l'ho usata per l' ultima volta

un lampeggio billy

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata saltuariamente e non è piu accaduto ma sarà da vedere piu avanti...

 

 

la modifica all'aribox è gia stata fatta :)

 

se uno deve spendere 300 euro per una cosa finta però :S

 

mettigli due lampadine colorate dentro così fa più effetto :mrgreen: o due fendinebbia :-k ........... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata saltuariamente e non è piu accaduto ma sarà da vedere piu avanti...

 

 

la modifica all'aribox è gia stata fatta :)

 

se uno deve spendere 300 euro per una cosa finta però :S

 

mettigli due lampadine colorate dentro così fa più effetto :mrgreen: o due fendinebbia :-k ........... :lol:

 

oppure due lancia missili come quelli di GIG robot d' acciaio , così quando si trova per la strada un simpaticone come quello che ha trovato GEO, gli si spara contro due supposte terra-terra anticarro e la voglia di tagliarti la strada parlando al cellulare gli pasa una volta per tutte!!!! :smt072 :smt067

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

 

però se devo essere sincero non credo che le monterò perche l'idea di mettere una presa d'aria maggiorata ma FINTA mi fa sentire un po in difetto...

 

visto che il telaio ha solo un foro e per di piu è pure chiuso da una barretta di metallo....

 

le cose finte non mi piacciono...

 

 

Pure io la penso così.

Le altre prese la fanno somigliare alla B-King.

A me piacerebbe sostituire la placca originale con una fatta a maglia metallica tutta cromata.

Se trovo qualcuno che le fà..............

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sostituire la placca originale con una fatta a maglia metallica tutta cromata.

Se trovo qualcuno che le fà..............

:smt006

 

 

.....Hai potato la pianta in giardino :?: :?: :?: :?: :?: :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dai Stefano Olly ha ragione....quelle originali sono bellissime....e poi se vuoi aprirle ti basta una chiavetta con la fessura

ci passi la linguetta e la fai sù...dentro ci trovi gli Sgombri :mrgreen:

 

la maglia metallica si trova Oliviero !!.....basta cercare nei posti giusti...hai provato in qualche museo...le armature son fatte cosi no !?

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un artigiano di oggiono (Lc) Brambilla che fa gli interni delle barche e delle auto per i Vip :) radica... carbonio... titanio.. ha una sfilza di soluzioni....

 

ciao...

 

però se devo essere sincero non credo che le monterò perche l'idea di mettere una presa d'aria maggiorata ma FINTA mi fa sentire un po in difetto...

 

visto che il telaio ha solo un foro e per di piu è pure chiuso da una barretta di metallo....

 

le cose finte non mi piacciono...

 

 

Pure io la penso così.

Le altre prese la fanno somigliare alla B-King.

A me piacerebbe sostituire la placca originale con una fatta a maglia metallica tutta cromata.

Se trovo qualcuno che le fà..............

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...