Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

eccomi arrivato


mext_13

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Sabato vado a prendere la mia MT....sono un motociclista con una certa esperienza, in ordine cronologico: tm,mito,supertenere,zxr750r,cr125,bandit1200,r6,bmw r1100gs,wr400,yz250,yzf450,xr650sm, mi piace indagare i vari filoni motociclistici per apprezzarne le differenze.

Non so se questa mia inclinazione mi ha portato a questo acquisto che e' stato totalmente irrazionale...cercavo una moto da turismo in due.....sono un po' spaventato, se non riesco a portare al mare la morosa sono rovinato..Vedremo

Intanto confido nella passione che mettete raccontando di sto orco, spero di esserne rapito presto anche io.

 

aggiunta doverosa() sono di bologna (san giovanni persiceto per l'esattezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto matteo =D>

Beh,se a causa dell'Orco le domeniche non riuscirai a portare la morosa al mare,potrai sempre venire con noi a scorrazzare per sulle montagne e con le ginocchia sotto il tavolo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ben arrivato!!! ti dico solo una cosa...prima della MT avevo un fazer 600 (quindi non proprio scomoda per il passeggero) e quando la morosa è salita sul bestione ha detto...."ah...questa si che è comoda"...certo...non ci sono i maniglioni ma c'è sempre qualche altra cosa a cui attaccarsi! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :smt006

 

> se non riesco a portare al mare la morosa sono rovinato.. :-?

 

Se si tratta solo di qualche sporadico viaggio e la tua morosa non è una stangona, non dovresti avere problemi. Fai qualche sosta in più magari. Effettivamente il posto passeggero non è tra i più comodi. E' però possibile abbassare le pedane passeggero

http://tinyurl.com/9gqs3m

per rendere più confortevole il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ben arrivato!!! ti dico solo una cosa...prima della MT avevo un fazer 600 (quindi non proprio scomoda per il passeggero) e quando la morosa è salita sul bestione ha detto...."ah...questa si che è comoda"...certo...non ci sono i maniglioni ma c'è sempre qualche altra cosa a cui attaccarsi! \:D/

 

Wow, un ex-fazerista convertito!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

portata a casa la bestia, secondo me da tanto pesa c'e' un magnete() da qualche parte...almeno nelle manovre da fermo.poi magari si spegne da solo quando parti.

mi e' venuto il dubbio che il cavaletto posteriore che usavo per r6 se lo pappa in due gg..

 

bella e' bella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...