Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Convincetemi a non farlo!


CICLOPEs76

Messaggi raccomandati

http://static.blogo.it/motoblog/novita- ... _NL_02.jpg

 

 

mi sta tentando moltissimo, adesso che la Suzuki ne ha fatto un modello con marmitte diverse, è diventata l'unica pretendente che potrebbe (in teoria) scalzare la mia MT-01 dal trono :-#

 

troppo bella questa moto, esagerata in tutto come piace a me...unica, rara....proprio come la MT solo che a differenza di questa ha una ciclistica più sportiva e un motorone da paiuraaaaaaaa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le convinzioni le dovrai trovare da te....se non le trovi :smt102

 

e poi la B-king appena uscita non piaceva ....con un pò di fantasia però ...............

 

altro che bellina :-" img180fs61du4.th.jpg o no Anorè !?

 

Però !!....non in sostituzione ma affiancata al mio Stage by Rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen:

 

in realtà nn mi dispiace del tutto ma coda da caccia e serbatoio che sembra il muso di una smart mi convincono poco, motore esagerato e ciclistica al top ma l'MT ciclisticamente è sottovalutata

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vista ieri alla EXPO Verona. A me personalmente non piace assolutamente; ma credo sopratutto perchè è un 4 cilindri stradale è non una bicilindrica d'emozione. E' quasi più larga che lunga, poco elegante e molto pesante otticcamente sill'avantreno. Riguardo poi il suo posteriore avevo già espresso tempo fa il mio parere - che ribadisco:

4836.jpg

 

Mi sono seduto: sella durissima - stradale. No. Non è quello che ho cercato da tempo e poi finalmente trovato con l' MT-01.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nn avevo dubbi, con la tua domanda è chiaro che lo farai, altro che convincerti... :mrgreen:

 

 

ma perchè siete tutti convinti di questa cosa?

veramente è l'esatto inverso, all'85% non lo farò

 

per 2 motivi:

1-vendere adesso la MT-01 dopo 3 anni significa prendere si e no 6-7 mila euro, ovviamente perdendo lo sconto. il che vuol dire darla via a 5 mila euro e non mi sembra proprio il caso visto che è una moto che attualmente di listino viene 15 mila cucuzze....quindi la convenienza economica è a netto sfavore

2-la mt-01 è una moto unica, senza tempo, che amo tantissimo. l'unico motivo che mi spingerebbe è il ricordo (e forse la nostalgia) del motore davvero impressionante della mia ex gsx-r 1000 che ritroverei sulla b-king....quindi desiderio di tanta potenza, che poi però alla fine per strada e su una nuda non è granchè sfruttabile se non per accelerazioni e coppia. ma questo basta a subire un salasso per cambiare moto? direi che la risposta razionale è no....irrazionalmente invece....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

trovo che senza quei due assurdi terminali originali sia davvero molto molto meglio...

 

MA

 

il serbatoio è davvero brutto.... vista in 3\4 non si nota ma guardala dal vivo per renderti conto... è il mio consiglio..

 

il serbatoio è esageratamente bombato e largo...

 

il codino è molto bello, telaio, sospensioni e cerchi li trovo belli... il motore è da urlo ma è vivibile in strada ?

 

vuoi mettere la differenza tra arare l'asfalto con la MT ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...