Vai al contenuto

(MT-01) creare spazio sottosella


ibiza99

Messaggi raccomandati

qualcuno si domanda dove mettere i documenti o altre cosine dato che sotto la nostra sella nun ce sta spazio :-k

ma qualcosa si potrebbe fare tipo spostare i vari relè cavi etc etc...utilizzando un po di pasienza.... :smt067 :smt071 :smt068 :smt065 :smt013 ........ :smt022

ma alla fine ho ottenuto questo risultato

 

18012009496as0.th.jpg ....... 18012009495ow5.th.jpg .....

:smt098 :smt110 :smt116

Link al commento
Condividi su altri siti

> sotto il serbatoio?

> xeno e dell'antifurto si

 

Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo?

Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose...

 

> relè gli ho spastati più a valle

 

:shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa...

 

Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina).

 

Complimenti comunque per il lavoro! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: sei qualcosa di insuperabile ibi.....mi piacciono le tue iniziative =D>

 

PS: ma quella vite che tiene il terminale destro ibi...avrai anche rovinato il filetto della graffetta ma CAMBIALAAAAAAAAAAAAA :mrgreen:

 

dovevo centrare lo scarico ed ho adattato una robetta momentanea...hihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

> sotto il serbatoio?

> xeno e dell'antifurto si

 

Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo?

Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose...

 

> relè gli ho spastati più a valle

 

:shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa...

 

Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina).

 

Complimenti comunque per il lavoro! =D>

 

allora....fritz

1) la centralina xeno così come l'antifurto sono progettati anche per prendere acqua infatti sono impermeabili pertanto problemi da questo punto di vista non ce ne stanno ...io è da un anno e mezzo che ho questa modifica e non ho mai avuto problemi ;-)

2) le centraline sono progettate anche per stare anche vicine a fonti di calore ( infatti nelle vetture stanno messe dentro il cofano motore dove di calore ed acqua ce ne sta a volontà pertanto stai tranquillo .........certo non vanno messe legate al motore mi sembra ovvio nooooooooooo

3) lo xeno sotto sella mi entrava in protezione per surriscaldamento ( dovuto al poco spazio e poca aereazione pertanto lo dovevo spostare infatti da quando sta nella zona sotto il canotto di sterzo ( come da foto nell'area kit xeno per mt-01 ) non ho più problemi oltretutto la zona è molto ventilata e non come sotto sella dove soffoca tutto infatti per questo motivo hanno messo la ventola proprio la ;-) ( premetto che da me le temperature in estate di notte arrivano ai 26 gradi )

18012008039dg0.th.jpg

4) i relè sono stati spostati accanto alla centralina motore con risistemazione dei cavi ...uno di quei grossi relè ( che poi è solo 1 lo vedi in foto legato con fascetta e spostato sul lato dx ;-)

guarda la foto ( le frecce indicano dove ho spostato i relè )

 

18012009495ow5xj9.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti; un lavoraccio! =D>

 

Poi però nel sottosella che ci metti? :lol: Spero non i documenti.... :roll:

Non è che stai iniziando a pensare a qualche mega centralina per il tuo kit di potenziamento? ;-)

 

per ora metto solo bloccadischi e rete fermapacchi....se metto centraline aggiuntive e la lunghezza cavo permette , le piazzo tutte sotto il serbatoio lungo i fianchi :mrgreen:

i documenti li metto nel portafoglio ;-) a prescindere se ce spazio o no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...