ibiza99 Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:28 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 11:28 qualcuno si domanda dove mettere i documenti o altre cosine dato che sotto la nostra sella nun ce sta spazio :-k ma qualcosa si potrebbe fare tipo spostare i vari relè cavi etc etc...utilizzando un po di pasienza.... :smt067 :smt071 :smt068 :smt065 :smt013 ........ :smt022 ma alla fine ho ottenuto questo risultato ....... ..... :smt098 :smt110 :smt116 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 14:09 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 14:09 :shock: ... hai nascosto le centraline sotto il serbatoio? :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 14:12 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 14:12 i documenti, un bel posto sono da tenere nel giubbimo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 16:35 :shock: ... hai nascosto le centraline sotto il serbatoio? :-k quali centraline :-" ....se parli dello xeno e dell'antifurto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: mentre i vari rele gli ho spastati più a valle :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:03 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:03 questo è un bel lavoro... peccato che io c'ho l'antifurto che nn mi permette nemmeno la brsa dei ferri!!! peso in meno... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:18 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:18 > sotto il serbatoio? > xeno e dell'antifurto si Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo? Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose... > relè gli ho spastati più a valle :shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa... Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina). Complimenti comunque per il lavoro! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:54 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2009 alle 18:54 sei qualcosa di insuperabile ibi.....mi piacciono le tue iniziative =D> PS: ma quella vite che tiene il terminale destro ibi...avrai anche rovinato il filetto della graffetta ma CAMBIALAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 07:56 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 07:56 sei qualcosa di insuperabile ibi.....mi piacciono le tue iniziative =D> PS: ma quella vite che tiene il terminale destro ibi...avrai anche rovinato il filetto della graffetta ma CAMBIALAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: dovevo centrare lo scarico ed ho adattato una robetta momentanea...hihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 08:17 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 08:17 > sotto il serbatoio?> xeno e dell'antifurto si Sicuro che non piglino l' acqua? E con il calore come la mettiamo? Io lascerei ben protetti sotto la sella ste cose... > relè gli ho spastati più a valle :shock: dove? Ho dato un'occhiata e mi pare si tratti di 3 scatole di cui una bella grossa... Francamente non vorrei che spostare ste cose le esponga ad event. maggiori rischi. Per portarsi dietro ste 4 cose che ci servono direi che un bel marsupio o uno zainetto x i giri più lunghi vada meglio.... :-k A parte che io i documenti non li metto MAI sui veicoli. Semmai fotocopie (in macchina). Complimenti comunque per il lavoro! =D> allora....fritz 1) la centralina xeno così come l'antifurto sono progettati anche per prendere acqua infatti sono impermeabili pertanto problemi da questo punto di vista non ce ne stanno ...io è da un anno e mezzo che ho questa modifica e non ho mai avuto problemi ;-) 2) le centraline sono progettate anche per stare anche vicine a fonti di calore ( infatti nelle vetture stanno messe dentro il cofano motore dove di calore ed acqua ce ne sta a volontà pertanto stai tranquillo .........certo non vanno messe legate al motore mi sembra ovvio nooooooooooo 3) lo xeno sotto sella mi entrava in protezione per surriscaldamento ( dovuto al poco spazio e poca aereazione pertanto lo dovevo spostare infatti da quando sta nella zona sotto il canotto di sterzo ( come da foto nell'area kit xeno per mt-01 ) non ho più problemi oltretutto la zona è molto ventilata e non come sotto sella dove soffoca tutto infatti per questo motivo hanno messo la ventola proprio la ;-) ( premetto che da me le temperature in estate di notte arrivano ai 26 gradi ) 4) i relè sono stati spostati accanto alla centralina motore con risistemazione dei cavi ...uno di quei grossi relè ( che poi è solo 1 lo vedi in foto legato con fascetta e spostato sul lato dx ;-) guarda la foto ( le frecce indicano dove ho spostato i relè ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 09:10 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 09:10 Complimenti; un lavoraccio! =D> Poi però nel sottosella che ci metti? Spero non i documenti.... :roll: Non è che stai iniziando a pensare a qualche mega centralina per il tuo kit di potenziamento? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 11:03 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 11:03 Complimenti; un lavoraccio! =D> Poi però nel sottosella che ci metti? Spero non i documenti.... :roll: Non è che stai iniziando a pensare a qualche mega centralina per il tuo kit di potenziamento? ;-) per ora metto solo bloccadischi e rete fermapacchi....se metto centraline aggiuntive e la lunghezza cavo permette , le piazzo tutte sotto il serbatoio lungo i fianchi :mrgreen: i documenti li metto nel portafoglio ;-) a prescindere se ce spazio o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 14:27 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 14:27 [ibiza].... :smt003 pensavo a event. bombole di iniezione di protossido d’azoto ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 14:58 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 14:58 [ibiza].... :smt003 pensavo a event. bombole di iniezione di protossido d’azoto ;-) ................... :-" :-" :-" ....non stuzzichiamo il cane che dorme.........anzi che cerca di dormireeeeeeeee :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 17:35 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2009 alle 17:35 Complimenti stavo pensando di fare un lavoretto simile per caricare il guardaroba per la trasferta in Tedeschia :mrgreen: Sei veramente UN GRANDE vorrei solo averti un pò più vicino per imparare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati