Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Abbassare la mia Mt come e dove ?


Ospite Roby64

Messaggi raccomandati

=D> =D> Ciao a tutti e complimenti perchè l'ORCO è veraente una gran bella moto. Tanto che in alcuni posti dove mi sono fermato tutti sono

rimasti colpiti sia dal rumore sia dall'estetica affascinante di questa moto. Io ho qualche difficoltà iniziale per via della mia bassa statura, ma

non c'è problema si va avanti senza arrendersi e senza paura. Mai coltivare lo spirito della paura. Credo proprio che questa moto sia anche una

valida dimostrazione di coraggio e di buon gusto per lsfide e per le cose belle della vita. Un saluto a tutti e ricordatevi ONLY GOD SAVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono ROBY64. Sono qui in compagnia di mia moglie e trovo molto interessante quello che state dicendo sulla MT-01. Io però sono alto sol-

tanto 163 cm. Quindi avendo già abbassato i forcelloni davanti i circa 2 cm. ho ancora difficotà da fermo, in particolar modo nel traffico cittadino. Quindi

una ulteriore ribassatina anche posteriore penso che dovrebbe migliorare drasticamente la mia sistuazione. Grazie a tutti, e gradirei da Voi se potete

alcuni consigli e suggerimenti per ovviare nei migliori dei modi a questo mio problema.

:smt006 :smt005 :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la soluzione migliore sia quella di abbassare l'imbottitura della sella, eviteresti di scompensare non poco la dinamica della nostra moto. Prova a farci un pensiero: si toglie la copertura, si lavora di fino sull'imbottitura e si rimette la copertura. Con pochi euro un buon artigiano del mestiere ti fa un lavoro che sembra uscito dalla fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbassi la moto devi farlo contemporaneamente davanti e dietro se no si squilibra la ciclistica. Abbassare solo dietro vuol dire perdere agilità, aumenta l'angolo del canotto e di conseguenza l'avancorsa. Il kit abbassa di 3cm dietro ma davanti oltre un centimetro è pericoloso perché le nostre forcelle sono coniche. Quindi per fare un bel lavoro bisogna cambiare anche le forcelle. Come dice l'Admin, prova a far ridurre l'imbottitura della sella. Costa poco ed è efficace. Inoltre se la fai snellire ai fianchi, non devi divaricare le gambe e arrivi meglio a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato a modifica più radicale (rifatto il telaietto)mantenendo per' la stessa posizione di seduta..........anch'io con l'originale non mi ci sono mi trovato

magari suoi fare lo stesso lavoro ma all'inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Acquista e monta il Kit x ribassare la moto;

-sfila gli steli di MASSIMO 1cm;

-"Svuota" il più possibile la sella.

...Verino alto 1.60 e non credo di +...60 anni e passa....stageIII....e pure delle banconote da 500euro sul serbatoio :shock: .. 8-[ .... :mrgreen: ........ :smt001 :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...