Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Abbassare la mia Mt come e dove ?


Ospite Roby64

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi un saluto a tutti mi presento sono Roberto mi sono iscritto al Bike EXPO a Verona ieri pomeriggio.

 

Vorrei il link di quei Tedeschi che producono quel kit per abbassare di 3 cm la belva.

 

Un saluto a Gianni che mi ha sopportato a Verona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti gli orchisti e alle new entry =D> =D> =D> . Leggendo questo argomento mi e' venuto un certo interesse per il kit e il suo scopo. Vorrei gentilmente sapere dove si applica e se e' necessario un meccanico esperto o va bene anche uno "ordinario". Stragrazie :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Neromario. Si applica al leveraggio della sospensione posteriore e credo che un meccanico "normale" purché professionista sia in grado di farti il lavoro, magari seguendo le istruzioni (in tedesco), ma non credo siano indispensabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

=D> =D> Grazie della rapidita' eccelso =D> =D> Poiche' sono interessato mi chiedo :-k :-k se questo abbassamento del baricentro intervenga in maniera sensibile sulla conducibilita' dell'orco ossia sulla maneggevolezza in generale e piu' specificatamente nell'inserimento in curva. Se cosi' fosse in settimana lo prendo .Stragrazie O:) O:) O:) O:)

(Spero di rimanere nel forum anche se srivo pochissimo).

Un abbraccio a tutti :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao da giuseppe,

ho "il mostro" da circa 1 mese, stò girando per la città dove abito (catanzaro) sia con la pioggia che con il brutto tempo, per intenderci come sono patito di questa belva, tanto che passo sempre a guardarla dove la tengo in garage tutti i giorni: ho qualche difficoltà nel gestirla, è vero, specie da fermo, però nel traffico che nella marcia, mi trovo bene, riesco ad infilarmi quasi come un motorino in doppia.

Comunque le difficoltà ci sono: premetto che la mia statura è di cm 1,77 per circa 78 kg, con fisico non da palestrato, ma da un semplice amante del calcio, però la moto è un'altra cosa...

RAGAZZI, NON RIDETE, MA SE VI RACCONTO CHE L'ALTRO GIORNO SONO CADUTO DA FERMO MI CREDETE MENTRE LA STAVO PARCHEGGIANDO NEL GARAGE DOVE LA TENGO...EHM..CHE FIGURA DI MERDA, TIPO MISTER BEAN, MENTRE SCENDEVO E STAVO METTENDO IL CAVALLETTO CHE NON RIUSCIVO A TROVARE...

nON RIESCO NEANCHE AD ALZARE LA GAMBA CHE MI RITROVO PER TERRA, A RIDOSSO DELLA SERRANDA CHE IN QUALCHE MODO, A TENUTO IL PESO DI ENTRAMBI, SBATTENDO CON LA SCHIENA SULLA SERRANDA, MENTRE LA MOTO SI ROVINAVA ADDOSSO A ME, E ALLA SERRANDA, ED IO CHE NON RIUSCIVO AD ALZARMI, FACENDO LEVA SUL PAVE' CON LE MANI...

cHE FIGURA DI MERDA, E LE BESTEMMIE A PENSARE LA MOTO NUOVA...

PER FORTUNA MI SONO AMMACCATO UN PO' (FESSERIE), MENTRE LA MOTO MIRACOLOSAMENTE NON HA SUBITO NESSUN COLPO (SOLO UN GRAFFIETTO SULLA PLASTICA LATERALE CHE FA D'INVOLUCRO AL CONTAGIRI, LIEVE): AVEVO CERTI CAZZI...

Comunque ritornando a me, vorrei poter guidare la moto con lo sterzo più alto, godendo la strada con il mostro che romba a mille: inoltre, mi capita di gestire l'accellerazione con un pò di ritardo, nel senso che non sento pronta la manopola del gas, come se facesse un po di gioco troppo morto: cosa mi rispondete a riguardo di queste 2 quesiti... non ridete troppo sulla caduta, che se ci penso non riesco a dormire, che volo che ho preso ragazzi, ciao giuseppe .... \:D/ :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cadute *ridicole* ne abbiamo fatte tutti.... e ritengo con qualsiasi moto. =; Non c'è da prendersela.... meglio da fermi ed in modo stupido che in strada ... ;-) Siamo su due ruote e basta anche poggiare male il piede magari sul ghiaino... #-o

Di situazioni ridicole (e comuqnue solo fino ad un certo punto...) ne saltano fuori ovunque: in salite erte in montagna dove d'un tratto dobbiamo fare dietrofront senza averne lo spazio, parcheggiando sovrapensiero in discesa senza spazio laterale e magari su ghiaia, fermandoci ad uno stop con la strada in pendenza a destra o sinistra, ecc..

 

Siamo tuti sulla stessa barca... ehmm. MT-01! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Gerribs, ottimo per abbassare il baricentro, sperando di non toccare poi con il carter in piega. Scusa ma se la abbasso dietro, poi, bisogna fare altrettanto davanti. Se no se ne va a quel paese il lavoro di sfilare le forcelle. Ricordo che sono coniche e che con più di 2mm. diminuisce la parte di appoggio, sappiamo che alcuni di noi hanno azzardato 10mm. ma figuriamoci con 25mm. bisogna cambiare gli steli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Omar, a me di sicuro non interessa, visto che sono 1,93, ma i piccoletti fanno fatica a toccare terra. All'estero di queste modifiche ne vendono praticamente per tutte le moto, in Italia se ne hanno poche notizie. Concordo comunque su tutto quanto riguarda l'assetto, meglio far abbassare l'imbottitura della sella. La mia invece l'ho fatta alzare di 5 cm e non solo il solo in questa compagnia di matti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, è esattamente dove volevo arrivare. Per la cronaca io sono 1.85, una delle cose che mi ha colpito dell'orco è stata la posizione in sella per noi "altini". Senz'altro i giapponesi l'hanno creata per il mercato estero... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto, è esattamente dove volevo arrivare. Per la cronaca io sono 1.85, una delle cose che mi ha colpito dell'orco è stata la posizione in sella per noi "altini". Senz'altro i giapponesi l'hanno creata per il mercato estero... :lol:

 

se ti può interessare ne ho una con imbottitura + 8 cm, comodissima e che non userò più perchè sono passato a modifica più radicale (rifatto il telaietto)mantenendo per' la stessa posizione di seduta..........anch'io con l'originale non mi ci sono mi trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...