Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco MT-01


Dueruote

Messaggi raccomandati

Ammetto di avere al momento già una moto in contrattazione a prezzo adeguatissimo (rimane da vederla dal vivo), ma non mi voglio fare fretta e quindi vorrei vedere se magari sul forum passa qualcosa di interessante. La MT-01 mi piace da quando uscì e spero adesso, passati tanti anni, riesca a trovarne una messa bene al giusto prezzo. Ho detto che mi piace la moto, ma non sono un collezionista. Sono interessato solo a prezzi da moto usata.

 

Chilometri massimi : 50.000

Spesa massima : 4500 Euro (massima non vuol dire che li pagherei per tutte)

Accessori che mi interessano : NESSUNO (sono un fatto negativo per me)

Non si accettano mezzi con modifiche estetiche permanenti

 

Se non esiste una MT-01 con queste caratteristiche, può essere che sia la volta buona che prendo una 883R (anche in questo caso ho già individuato un'offerta interessante). Sono le uniche due moto che attualmente prenderei, ma se non trovo proprio quello che voglio... vado anche in auto.

 

:)

Modificato da Dueruote
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Marco

 

con 4.500 euro trovi sicuramente una MT che fa per te...e facilmente con molti meno km di quelli da te indicati...

 

 

ad esempio http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-01-2005-siena-173775557.htm

 

 

L'ho contattato chiedendo informazioni sullo stato della moto e sulla manutenzione. Sulla seconda non mi ha risposto. Alla prima mi ha scritto che avendo la moto 10 anni e 45.000Km ha ovviamente botte, graffi, vistosi segni di usura e punti di ruggine. Non credo faccia per me.

Modificato da Dueruote
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh...devo dirti che mi sembra una risposta onesta e  coerente....normalmente succede esattamente l'opposto,e cioe' che cercano di venderti per oro quello che e',nella migliore delle ipotesi...ottone

 

fatti mandare foto dettagliate e pubblicale qui,ti diamo volentieri una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...