Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un saluto a tutti dall'emigrante


Sergio Niglio

Messaggi raccomandati

Un affettuoso saluto a tutti voi. Mi presento: mi chiamo Sergio Niglio ed ho 57 anni. Sono di Roma, ma da tre anni, per motivi di lavoro, mi sono trasferito in Francia, vicino Nizza, a pochi Km dal confine italiano e quindi sono un emigrante. Come tutti voi sono un amante delle due ruote (a pedali o a motore sono sempre una goduria) e non possiedo neanche più la macchina. A Dicembre gironzolavo per i concessionari di Roma per annusare un po' di quel buon profumo che fanno tante moto messe insieme quando mi sono imbattuto in "LEI". E' stato il classico colpo di fulmine (reso ancora più romantico dal prezzo scontato). Il giorno dopo era già nel mio garage dove si trova ancora adesso. Tra poco tempo me la vado a prendere, rodaggio in un giorno fino in Francia, e poi vai. Qui è veramente un paradiso per i motociclisti: sole tutto l'anno, curve a volontà, asfalto impeccabile: sarebbe tutto perfetto se ci fosse un po' meno polizia (chi pensa che da noi siano severi non conosce i francesi). Ci sono anche diverse MT-01, che in Francia ha avuto un successo commerciale migliore dell'Italia. Spero di incontrare presto altri membri del club in occasione di qualche raduno oppure qui, dalle mie parti. Per il momento un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio e benvenuto.... :-D :-D :-D :-D

 

......la Francia sarà anche un paradiso( per tutte le cose a cui hai accennato )....A PARTE I FRRANCESI PREO' :twisted: :twisted: :twisted:

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sergio benvenuto , sai che mi fai un pò di invidia ( bonaria sintende!) a pensarti in moto tutto l'anno ( ne abbiamo già uno di furbacchiotto che si gode la motoretta 12 mesi crogiolandosi al caldo sole della trinacria senza perdere occasione di ricordarcelo! [-( :mrgreen: ) mentre qui vicino a Torino sono più di due mesi che piove nevica e fà un freddo polare !!

Da Nizza ci sono passato in moto l' anno scorso quando abbiamo fatto il moginevro la provenza , scesi in camargue costa azzurra rientro per il tenda (in più giorni) e concordo strade stupende, asfalto fantastico tipo pista e panorami strepitosi!!! devo anche spezzare una lancia a favore dei francesi , si sono dimostrati gentili e disponibili molto più di tanti italiani! Uei guarda che non sei poi tanto lontano quindi questa estate se riesco a mettere in piedi un incontro " nord-ovest" ci conto sulla tua presenza ! ( insieme a tutti gli altri chiaramente) un saluto Billy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...