Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 27 agosto - giro dei laghetti + Tonale + Crocedomini


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

ho ritirato la moto oggi e un giro lo farei volentieri ,non garantisco tutto il tragitto ma un paio di orette libere ci sono dove ci si puo incontrare ?

 

 

a Idro sulla Statale 237 venendo da Lavenone dopo il bivio per Capovalle e "Da Cinzia", sulla dx c'è un bar con parcheggio post-1695-0-33408400-1472207725_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scopro solo ora

 

purtroppo domani sono:

 

dal gommista a Breno (ai piedi del crocedomini sponda camuna) alle 9... poi prendo la morosa e la porto a pranzo a sale marasino sul lago d'iseo)

 

tralaltro pensavo di fare un pezzo di crocedomini per pulire la gomma anteriore pian pianino... ma voi lo farete nel pomeriggio

 

 

 

cmq se non sapete dove fermarvi a pranzo vi consiglio il BUCANEVE, a fianco della statale 42 appena passato DIMARO salendo verso il tonale

ci siamo fermati li qualche domenica fa e ci siamo trovati MOLTO bene (sia ristorante che pizzeria)

https://www.google.com/maps?ll=46.320441,10.835913&z=18&t=h&hl=it&gl=US&mapclient=apiv3&cid=8513162968968358304

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace che non potrai esserci  :sad:  ma grazie per la dritta del punto ristoro.  B)

 

Seguendo il percorso, dovremmo essere da quelle parti in 3h30m  :roadrage:, quindi proprio all'ora di pranzo    :stuff:   :bbq:

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy? :)

Ago? :)

Grazie per l'invito :im Not Worthy: ....ma ho già altri impegni :icon_cry:  ,  sarebbe un bel giretto ! :eusa_dance:

Prometto che cercherò di farmi vedere dalle vostre parti prima della fine della stagione ! ;)

Un saluto a tutti e ...buon giro ! :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ottimo e abbondante  :D

Ormai pare scontato, ma mi complimento ancora con Giovanni per la passione che dimostra  :goodjob:

Grazie per la giornata trascorsa in allegria percorrendo belle strade  :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...