Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) MASSIMO19


MASSIMO19

Messaggi raccomandati

Ciao etorty, per quanto riguarda le sospensioni, ho voluto cambiare l'olio ed ho approfittato per far modificare l'idraulica per ottenere un maggior freno sia in estensione che in compressione in modo da "sentire" di più i click ed avere una moto più rigorosa, il lavoro è stato fatto dal preparatore che mi segue nel motocross, persona molto fidata ed esperta.

Non ho ancora provato la moto a fondo appena lo farò riporterò le impressioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, quindi hai fatto fare modifiche all'anteriore, mi par di capire.

E fatte da un professionista che già ti segue per altre moto, è una buona cosa perché avete un background comune di problemi e soluzioni, e questo facilita il lavoro. Per il mono, ti trovi bene con quello "della Mamma"? Hai trovato un buon equilibrio fra precarico e taratura del freno in estensione?

Aspettiamo le impressioni dopo qualche prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mono non l'ho toccato perché come tutti sappiamo vale poco o nulla, lo tengo alla 5 tacca di precarico ed ho indurito di un paio di click quella che dovrebbe essere l'estensione, ma, in realtà la stessa vite, regola sia l'estensione che la compressione...

Il mono, probabilmente in estate, lascerà il posto ad uno migliore, ma non per girare solo in strada

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarico catalizzato omologato e5 ed e9, il catalizzatore è saldato alla fine dei collettori, subito prima del terminale il drag bar non tocca il serbatoio nemmeno con gli specchi end bar montati verso il basso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MASSIMO19
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo foto delle modifiche effettuate, sospensioni riviste nell'idraulica, manubrio DragBar, strumentazione abbassata, portatarga coda corta fatto in casa, e scarico Ixil double gun superlow

 

attachicon.gifIMG_0485.JPGattachicon.gifIMG_0494.JPGattachicon.gifIMG_0495.JPGattachicon.gifIMG_0501.JPG

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella ..... Finalmente qualcuno che cambia il lampione posteriore !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un pò meno anche se è ancora al suo posto (per ora). Giusto anche che ognuno abbia i suoi gusti .. Certo che una xsr la riconosci subito ..

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non piace nè il faro anteriore nè il faro posteriore,infatti li ho sostituiti tutti e due, quello post lo avrei lasciato se avessi voluto amplificare la vocazione old style della moto...
Il faro anteriore è da moto anni '90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...