Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Elenco specchietti disponili (tipo bar end)


Abarthino

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

Volevo fare una specie di raccolta di specchietti disponibili per la nostra Xsr...

Magari mettendo foto, prezzo è ulteriori informazioni utili a chi decide di cambiarli.

 

Se avete anche le misure esatte del manubrio scrivetele.

 

Su questo sito c'è ne son carini ad un prezzo ragionevole:

http://caferace.it/prodotti.php?start=1&results=15&id_rec=0&codice_categoria=&descrizione=&ordinamento=&id_categoria=93&id_sottocategoria1=&id_sottocategoria2=&ordinamento=&id_marca=&id_modello=&codice_articolo_cerca=&nome_cerca=&&n1a=&n2a=&n3a=&tasto=93&results=&codice_fornitore_temp=&marca_temp=&results=&sortby=prezzo&sortorder=ASC&novita=&promozione=&primo_piano=

 

Inizio con "l'originale" Rizoma

post-5726-0-51742200-1473443951_thumb.png

Modificato da Abarthino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi io avrei una domanda: oggi ho svitato il contrappeso per misurare il diametro interno del manubrio e col calibro ho visto 14,5mm (il contrappeso internamente infatti misura 16mm, quindi una filettatura M16)

Confermate queste misure? Perché voglio comprare degli specchi bar end solo che ne trovo pochissimi con adattatori della nostra misura!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

attachicon.gif20170516_204926.jpg

forse non è il posto giusto dove postare.....ma per i fori degli specchietti come avete risolto???

 

Sulla mia 01 - prima di cambiare le pompe - avevo optato per due bulloni a testa esagonale con la cupoletta tonda in cima (non ricordo con esattezza la definizione tecnica).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...