Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AMICI MANCA POCO AL MIO SOGNO!!


suprex

Messaggi raccomandati

Amici,per fine settimana salgo a Roma,appena celestini mi da il via per ritirare l'MT!!!!!!!!! sto sbrigando le carte per il finanziamento e poi................VIAAAAAAAAAAAAAA

SONO STRAFELICE!!

Sono solo preoccupato per il ritorno,volevo mettere la moto in treno al seguito..............ma parte il treno con quel servizio da Roma solo di Domenica,e io se ritiro di venerdi' o di sabato come faccio e dove vado nel frattempo? poi con questo tempo inclemente!!

Oppure dovrei informarmi con la nave da Napoli,da li si parte tutti i giorni...............ma Roma Napoli in moto,ho un po di paura,non sono pratico del posto(mai fatto quelle zone) e poi ho paura che il tempo sia molto inclemente e da Roma a Napoli magari ho un sacco di problemi.............e poi con piccolo serbatoio avro' abbastanza autonomia per arrivare al prossimo distributore strada facendo? magari mi sto preoccupando per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo =D> =D> =D>

Vivila come ti si presenta....se pioverà, ti prenderai l'acqua...se finirai la benza,la spingerai...se non conosci la strada, chiederai informazioni...cosa vuoi di più dalla vita....Avrai una nuova avventura da raccontare :-D :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sarei sceso in moto :mrgreen:

 

i distribbutori sono ogni 40 km lungo l'autostrada problemi non te ne fare .......io nel traggitto Catania _ Verona mi fermavo ogni 150 km per fare il pieno ( non che ero in riserva ...così per stare tranquillo ) peer cui non farti problemi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Io vengo spesso in Sicilia in moto e bazzico per le tue zone;

ogni tanto mi fermo a Priolo Gargallo, dove si trovano i miei (quasi) parenti; infatti (putroppo) (o per fortuna?) mia figlia + grande convive con un ragazzo nato lì, dove ha ancora i nonni, 2 persone fomidabili.

Quindi con l'ccasione, d'estate, solitamente in giugno, mia moglie parte col furgone e gli altri miei filgi, io con alcuni amici la seguo in moto e ci facciamo le ferie ....

L'anno scorso abbiamo fatto base 5 gg ad Avola, o meglio ribattezzatta "Nero d'Avola", vista la quantità di vino che abbiamo bevuto; in moto poi abbiamo visitato Siracusa (di sfuggita, merita una visita + approfondita), Avola Antica (mi son fatto anche tutta la scarpinata sin dentro Cava Grande ... :smt010 ), Noto, pachino, poi abbiamo fatto l'Etna, saliti dal versante Nord, quello largo e lungo a velocità Enterprise e scesi dal lato di Zafferana grattando il grattabile, in un paesaggio lunare .....

Ci siamo poi spostati da Avola a S. Vito lo Capo, dove ci fermiamo tutti gli anni, passando per Ragusa, percorrendo strade interne che il Navigatore indicava come "panoramiche" e bellissime, Gela, (un cesso di città .... :cool: ) Licata, Agrigento, sosta alla Valle, quindi mentre il Furgone si è diretto per la via + veloce verso Palermo, noi in moto abbiamo preso la 118 e ce la siamo fatta tutta sino a Corleone (bellissima!); quindi a Masseria abbiamo preso per la Piana degli Albanesi (strada scassatissima, ma bei panorami); San Giuseppe Jato, Partinico, dove ci siamo persi in centro paese, ma dove ci ha prontamenti soccorsi un tipo con lo sputer e ci ha scortati sino al viadotto (in curva impressionante) che porta ad Alcamo Castellamare.

Poi altri 5 giorni a San Vito, che consoco bene perchè ci siamo già stati anche l'anno prima e quindi abbiamo già visitato tutti i dintorni. Insomma quasi 500 km in giornata molto entusiasmanti, fatti con l'R1.

Dovrei tornare anche quest'anno in zona Catania/Siracusa, perchè stiamo organizzando il FazerSicilia, potrebbe essere l'occasione per un minigemellagio MTisti-Fazeristi (spero che anche Ibiza mi legga in copia...).

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

olitour............................sono esterrefatto!

sei un grande! hai nominato(CERTI) posti che io in 45 anni............................NON HO MAI VISTO!

COMPLIMENTI DAVVERO!

Comunque io sono di Pachino,provincia di Siracusa,vicino c'e' Marzamemi,portopalo,pozzallo,tutti posti bellissimi,pero' devo dirti che i percorsi che hai fatto tu.................................SONO MOLTO,MOLTO ENTUSIASMANTI,la sicilia e' bella e noi siciliani NON LA CONOSCIAMO!

Quando vuoi ci si incontra! io a giorni speri di essere VERAMENTE DEI VOSTRI! non sto piu' nella pelle..............mi sento solo un po in colpa che sto acquistando l'MT in un momento veramente drammatico economicamente parlando.......e per giunta devo ancora vendere il GP800!!!

devo fare una statua a mia moglie che mi sta appoggiando anche se con il muso storto,in questa mia diciamo follia(visti tempi!)

ma l'ho fatto senza indugiare tanto perche' questo prezzo che c'e' adesso non penso durera' tanto.................quindi..................!

Considera anche che sto acquistando la moto SENZA AVERLA MAI PROVATA! spero di trovarmici bene..............figurati che un'amico del club gp800 dove sono ancora iscritto visto che possiedo il GP800 mi disse: TOGLITELA DALLA TESTA,IO L'HO PROVATA,DOPO 100 MT L'HO RIPORTATA INDIETRO!CON QUELLA TI AMMAZZI! SOTTOLINEANDO CHE LUI DI MOTO NE AVEVA AVUTE DI TUTTI I TIPI,MA L'MT-01 SECONDO LUI ERA TROPPO PERICOLOSA!!!!

pensa come mi ha spaventato! MA NON MI SONO FERMATO...........................I VOSTRI COMMENTI SULLA MOTO SONO TUTTI POSITIVI!QUINDI??

Link al commento
Condividi su altri siti

suprex, guarda che non conoscere la terra in cui si vive e un "problema" comune alla stragrande maggioranza delle persone , a me capita spessissimo di trovarmi davanti a monumenti o addirittura ad interi paesi ( molte volte bellisimi) in cui non c'ero mai passato e che sono a non più di 20 km da casa mia! #-o devo dire però che grazie alla moto ed alle gite turistiche domenicali stò recuperando in fretta! in quanto alla pericolosità dell' Mt scusa ma non capisco mica morde?!?! :lol: doppio lamps dal billy

Link al commento
Condividi su altri siti

Avola Antica (mi son fatto anche tutta la scarpinata sin dentro Cava Grande ... :smt010 ), A presto

 

 

cava grande ...hihihihihihi ti sei fatto in pratica 35 minuti di sentieri con pendenze fino a 45 gradi a scendere fino ai laghetti ...mentre per risalire su, se ne impiegano 45 minuti per chi è allenato :lol::lol::lol:

io la prima volta che ci sono andato vedendo le docce montate all'inizio dei sentieri, mi chiedevo a cosa servissero...... l'ho capito al ritorno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho messo un ora per tornare sù, ero sudato come un maiale (vista anche la mia preparazione fisica equivalente a zero, avete presente il contrario di Carbon? Eccolo là .... 100 kg da portare a spasso ....) però poi mi son sparato 'na birrozza al bar e ci siamo fermati anche per la cena alla sera, dato che facevano specialità tipiche Siciliane, ...

Però i laghetti che f***** ..... appena raggiunti ci siamo tuffati dentro dalle rocce soprastanti, spettacolare, 'desso cerco le foto e le posto.

Appena arrivati, io (maglia gialla) e Lukeduke (rossa)

dscf2605lv4.th.jpg

momento di relax

dscf2626qy6.th.jpg

e via coi tuffi

 

dscf2627ii6.th.jpg

naturalmente io ero l'ultimo, non ce la facevo chiù

dscf2661ht7.th.jpg

birrozza e vin all'arrivo

dscf2600ty1.th.jpg

 

ehm, questa non c'entra niente, quì mi sto dirigendo col Combattente sull'Etna il giorno dopo, avevo fretta ..... :cool:

dscf2677eg4.th.jpg

 

Reporto fotografico completo quì ....

http://picasaweb.google.it/Paoloefede/S ... condiviso#

 

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...