Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NordEst] domenica 1 febbraio, giretto sotto la neve?


olitour

Messaggi raccomandati

Allora, abessimo deciso per i Berici-Euganei, partenza da casa mia, ritrovo ore 10.45, partenza ore 11.00;

queste le indicazioni e l'indirizzo:

http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp , è una lateraLE DELLA ss11

è facile da trovare a 2km dall'usCITA DI vi eST, QUANDO ENTRATE in via degli Alpini, che è a senso unico, alla prima curva andate a finire dentro un parcheggio con un MT parcheggiata ..... se proprio non ve la sentite vi vengo a raccattare al casello di VI Est ... :cool:

quindi dorsale bassa dei berici, sino a Ponte di nanto; breve trasferimento sino agli Euganei, sopra la Cingolina ci si ferma per lo spritz dalla Teresa (se abbiamo fame se magna qualcosina), poi si riprende il viaggio di ritorno verso la Riviera berica, A Barbarano Vicentino si prende la Dorsale Alta dei Berici sino a Monte Berico (arrivo previsto verso le 15.30), foto panoramica sul piazzale Vittoria e via tutti a casina. :-D

 

quindi:

 

- olitour;

- Jack?

- Brontolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....

ma siete veramente manzi!!!

 

ed io che ho ancora la batteria attaccata in carica nello sgabuzzino.... :((((

 

 

Ma guarda er SuperOctopus :smt001 Ueeeeeeeeeeeeee mi sa che ti metti anche tu d'inverno parcheggiato con flebo :smt003

Ao Octo non ci puoi snobbare cosi a lungo.....sei uno dei fondatori del gruppo Ragazzo :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'hai raggione amico mio....

 

devo uscire dal letargo... tra un paio di settimane dovrei essere più tranquillo.

RImonto la batteria, bonifico a Genertel (heheh), lavaggio e ingrassaggio... e sono di nuovo tra voi!!

 

Non vedo l'ora di due pieghe ed un tagliere di salumi insieme!! CRIBBIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...