Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Manuel85


Manuel85

Messaggi raccomandati

Dopo essermi presentato nell'apposita sezione vorrei condividere con voi le foto della mia "nuova" XSR900..
Nuova tra virgolette perché in realtà sono il secondo proprietario, il primo dopo averla presa il 30 maggio ed averci percorso 5100km è stato costretto a venderla per... l'arrivo di un pargolo [emoji16]
E da qui comincia la mia avventura..

post-3401-0-40067200-1474112025_thumb.jpg

post-3401-0-32459200-1474112039_thumb.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
Inserite immagini secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta alla tua XSR!!

Ti segnalo che le immagini vanno caricate "come allegato".

Puoi trovare tutte le info e le guide nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

 

Grazie per la collaborazione, buone curve e buon divertimento!

:)

Chiedo scusa per come ho caricato le foto, onestamente sono alla prima esperienza in un forum e sto imparando.. vado a studiare per non commettere errori in futuro, grazie per l'avermelo fatto notare! [emoji16]

 

 

Benvenuto e complimenti per la motoretta....

Vai che il gruppo Xsr si espande [emoji3][emoji3][emoji3]

Grazie!! Dalle mie parti non ne ho viste altre rispetto alla mia, ma son sicuro che dalla prossima stagione sarà un pieno di XSR [emoji16]

In settimana dovrei montare lo scarico completo Arrow, appena montato aggiorno con le foto!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e... benvenuto!!!

Grazie! [emoji16]

 

 

Che modello dell'Arrow hai preso ?

Guarda, onestamente.. non lo so! [emoji23] ti spiego il perché.. l'azienda Arrow ha sede a pochi km da casa mia, il vecchio proprietario aveva "prestato" la mia attuale XSR per sviluppare lo scarico e come ringraziamento l'Arrow ne regala uno a chi da la moto.. Lui poi l'ha messa in vendita senza nemmeno aspettare di provarlo!

La cosa negativa è che non posso scegliere, quella positiva è che ho lo scarico completo gratis [emoji322][emoji323]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente dopo un paio di settimane è arrivato lo scarico Arrow, tempo zero ed ero a casa a montarlo sulla moto! [emoji16]

Il risultato estetico mi piace, la rende molto più "leggera" alla vista, senza essere sgraziata perché con il finale nero opaco riprende molto l'originale.

Ancora non ho avuto modo di provarla un quanto... sono andato a pranzo [emoji23]

Nel pomeriggio vedo quanto ha perso di coppia ai bassi con lo scarico completo..post-5815-14752334330762_thumb.jpgpost-5815-14752334752144_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...