Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Telaio e cerchi:NERO OPACO O LUCIDO?


carbonhead

Messaggi raccomandati

.....ho questo dubbio e mi piacerebbe avere i vostri pareri-gusti-consigli su come potrebbe abbinarsi il tutto al meglio con tanto tanto CARBONIO :smt001

.... X quanto riguarda i cerchi io sarei quasi :-k intenzionato a fare le razze rosse(solo quelle,tipo quelli della Z1000)...ma sono troppo larghe le nostre e il rosso sull'orco deve essere solo "poco ma buono" :-k ....

....grazie ragazzi :roll: :smt024

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono personali ma il buon gusto è una cosa ben definita quindi... il carbonio x risaltare e non "perdersi" deve essere abbinato a colori contrastanti, nel tuo caso ovviamente un telaio colorato sarebbe un pò troppo anche se ci potrebbe stare...

lucido non lo vedo molto, il nero opaco invece potrebbe contrastare con il lucido del carbonio che però deve essere davvero lucido, ho notato che i componenti Yamaha in carbonio non sono gran che quanto a finitura superficiale e la trama del carbonio è bruttina!

sto facendo l'altra mi amoto con serbatoio giallo/arancio (Lotus Elise) e tutto il resto in carbonio trama diagonale sotto un trasparente spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hai ragione Super però io adoro il nero,e volevo appunto più pareri ed esperienze su quali colori sarebbero meglio abbinabili al carbonio..Sin dall'inizio il mio Orco l'ho sempre visto "total black",ma ora il mio unico dubbio era sull'opacità o lucidità( :smt033 :smt030 ).......poi i gusti so gusti,certo.....ma qua avete tutti la "mia" moto e quindi e come se chiedo consigli e pareri ad altri miei pseudo-alter-ego :smt003 ......comunque stò pensando anche a var :smt003 ie tonalità di grigio scuro/ canna di fucile :-k .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i cerchi rossi no....visto che sei partito con l'idea del total Black e pazzie r :smt004 sse io continuerei

pensa a i cerchi con l'interno razze e centro cerchio nero lucido e la spalla nera opaka con la scritta tipo quella di stefano rossa :-({|=

il telaio sarei + x l'opaco...con serbatoio nero lucido :smt001 ma chi ti leva il carbonkio dalla testa :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordissimo con il rupe , telaio opaco serbatoio lucido cerchi fifty-fifty....poi dovresti dirmi dove la posteggi possibilmente con chiavi inserite e mi racomando senza bloccasterzo :-" :-" :smt003

 

ps. non ti preoccupare che qelle sono caXXXte che faccio solo io ( lasciata posteggiata incustodita per più ore con le chiavi inserite... #-o tornando di corsa sul posto ero assolutamente convinto di non ritrovarla e invece....lassù qualcuno mi ama :smt051 O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

> qelle sono caXXXte che faccio solo io ( lasciata posteggiata incustodita per più ore con le chiavi inserite)

 

:-? Dire proprio di no. Un classico (cui hanno anche assistito altri amici orchisti!) e al Castel Toblino dove diverse volte sono uscito cercando la chiave per poi trovarla nel quadro! :oops: Ma mi è successo anche in altri posti... dove arrivo ben rilassato :cool: Ho idea che mi va in standby anche il buon senso.... Rilassarsi troppo in moto porta a queste cose! :mrgreen:

 

Riguardo lo stile abbinato al carbonio la mia idea resta sempre sul opaco o sabbiato. Il carbonio è già lucido di per se; quindi tentare un accostamento di *brillantezza* e di tonalità è impossibile. Quindi meglio staccare. Risaltare il lucido delle trame del carbonio andrebbe, tecnicamente parlando, staccato con un colore diverso dal nero. Magari un grigio molto scuro; antracite sabbiato. In questo modo i particolari di carbonio risalterebbero meglio - sopratutto se sparsi sulla struttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...