Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Fissaggio Casco


pippomt

Messaggi raccomandati

ragazzi mi è venuto un dubbio, voi deve fissate il casco quando vi fermate ?

nel cb avevo dei ganci sotto la sella passeggero ma in questa alzando la sella non li ho trovati!! :(:(

Modificato da TorqueMaster
(MT-10) Fissaggio casco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 07 c'è un cavetto di acciaio nel sottosella che si può"incastrare in uno scanso apposito (sempre nel sottosella) e fissarci un casco facendolo sporgere.

 

Sinceramente non l'ho mai usato perché troppo brigoso da usare.

 

Quindi ci si arrabatta con catene o cavi luchettati. Oppure lo lego allo zaino[emoji2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo porto dietro  :lol:

No sinceramente, considerando quanto costa un casco (ed a un mio amico ne hanno rubato pure uno cinese da 70€...) e da quello che ho letto in giro (gente che vomita nei caschi parcheggiati o cose del genere  :ph34r:) non mi fiderei mai a lasciarlo attaccato.

Comunque la 10 mi pare che non abbia il laccio per il casco nel sottosella quindi devi prendere qualcosa a parte (la ABUS fa qualcosa di apposito se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buonasera... io mi sono arrangiato comprando questi.... http://www.ebay.it/itm/262746870194

Li uso per i caschi JET e sono ben fatti. Ne ho sistemati 2 su entrambe le pedane passeggero (che ho sostituito con quelle della Tracer altrimenti mia moglie mi sparava...hi,hi..).

Non danno alcun fastidio al piede, e la pedana stessa aiuta a tenere il casco rovesciato in caso di pioggia.

Saluti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...