Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) TheDuck


TheDuck

Messaggi raccomandati

...e come da previsioni è arrivata! Per il momento pochissimi km ma alcune considerazioni sulla moto e su questo forum credo di doverle fare:

 

  1. grazie a voi del forum per avermi indicato cosa verificare prima di ritirare la mia moto usata;
  2. la prima sensazione è stata: "adesso torno a divertirmi";
  3. a differenza di qualche utente sfortunato la mia moto è silenziosissima, nessun ticchettio fastidioso;
  4. ho contattato Yamaha per la voltura della faranzia e sono stati carini, professionali e rapidi, molto bene;
  5. ho avuto a che fare con il concessionario Yamaha Faieta, Roma via Nola, e ho trovato simpatia e professionalità sia alle vendite (Andrea) sia in officina;

Il primo approccio con il modo Yamaha dopo tanti anni è stato quindi incredibilmente soddisfacente, grazie anche a voi....

 

post-5805-0-37265200-1474296814_thumb.jpg

 

post-5805-0-88538800-1474296815_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare efficenza l'ho ritirata già con 3900 km e tagliando fatto, seguendo i vostri consigli ho verificato che al tagliando gli avessero messo il Full Syntetic!

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni per l'acquisto. molto bella con le borse. SOno felice per due cose:

 

1- il forum funziona!! le esperienza di guida con la MT-10, ivi incluse le segnalazioni su pregi e difetti che sono state condivise sul forum, sono servite a farti concludere un acquisto soddisfacente.

2- Sono felice che il motore non faccia il ticchettio, a conferma di come dovrebbe essere e non di come hanno tentato di convincermi a credere... "è un rumore normale". :)

 

Giorgio per favore ci dici che gradazione di olio ti hanno messo, 15W50 o 10W40 ?

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Giorgio per favore ci dici che gradazione di olio ti hanno messo, 15W50 o 10W40 ?

 

Benvenuta alla tua MT-10!

Sono contento anche io che il forum ti abbia dato informazioni utili per far andare tutto per il verso giusto.

Anche io sono curioso di conoscere di che gradazione di olio è dotato il motore della tua MT-10...

Quando puoi facci sapere!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...