Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE - PER FAVORE LEGGERE


gerribs

Messaggi raccomandati

Il nostro forum è cresciuto ed ha raggiunto numeri importanti. Per questo motivo è necessario fare delle precisazioni e mettere qualche regola in più alle poche che ci sono.

 

Innanzitutto spieghiamo che ci sono tre livelli:

1) Ospite: può leggere solo alcune sezioni, tra le quali "Ho visto una MT", oltre alla Gallery. Non può postare e non può visualizzare l'elenco iscritti.

 

2) Utente registrato (U.R.): ha accesso a tutto le sezioni del forum (esclusa C.U.). Può postare, inviare MP (messaggi privati), email e visualizzare l'elenco iscritti.

 

3) Socio C.U. (Club Ufficiale): ha accesso completo a tutto il forum, incluso scaricare file nell'apposita sezione download.

 

I S.C.U. (Soci Club Ufficiale) hanno a disposizione una sezione dove discutere di tutti gli argomenti che si ritengano da destinare ad un gruppo più ristretto. Ad esempio i G.d.U. (Gruppi di Acquisto) saranno riservati in via prioritaria ai S.C.U. e solo se possibile saranno estesi agli U.R. (Utenti Registrati), stessa cosa per le segnalazioni di offerte speciali con quantità limitate, eccetera. In pratica i S.C.U. avranno delle prerogative superiori agli U.R. e la priorità su tutte le iniziative.

 

Non si tratta di discriminare tra MTisti di serie A e di serie B, ma vogliamo dare il giusto riconoscimento a coloro che, oltre che prendere, a questa comunità hanno voluto anche dare, inviando i propri dati anagrafici completi e contribuendo anche economicamente (per quanto con una quota minima) al funzionamento del forum e delle sue iniziative.

 

Resta inteso che tutti posso partecipare ai nostri giringiro, ai raduni, e alle altre iniziative che regolarmente organizziamo come forum.

Solo alcune iniziative saranno destinate ai soli S.C.U. e sarà evidenziato in modo da non creare equivoci.

 

Tutti possono far parte del C.U., come spiegato qui: viewtopic.php?f=50&t=1076

Link al commento
Condividi su altri siti

> la quota cosa comprende e a cosa serve...

 

Serve inanzitutto come riconoscimento e fondo spese per la gestione del Club Ufficiale che presuppone pratiche amm.ve e spese d'ufficio. Va detto che Gianni (il nostro Lead) ha sempre accantonato queste quote senza usarle ma destinandole (completamente!) ad attività del Club. L'anno scorso abbiamo organizzato un raduno europeo, acquistato materiale, magliette, striscioni, pagato servizi, ecc. Ma ci sono un sacco di post/discussioni a riguardo - basta cercare.

 

Va detto che SOLO gli iscritti al Club potranno da quest'anno accedere a tutte le aree del forum che comprendono un compendio completo di argomenti tecnici, soluzioni e indirizzi, download di schede tecniche e cataloghi della MT-01 che NON trovi in giro. Questo ha un grande significato di assistenza per tutti noi iscritti; tra noi c'è chi crea e produce pezzi di ricambio e *upgrades* della nostra moto. Ovviamente questo scambio di informazioni ha un valore che nessuno di noi vuole *regalare* al primo venuto e sconosciuto del web ma scambiarlo con altri appassionati che hanno altre esperienze da offrire in cambio.

 

Iscriversi al Club infine, serve come *selezione* dei visitatori. Nel corso di questi ultimi anni abbiamo assistito ad un inbarbarimento del modo di comportarsi da parte di molte *meteore*. Pur dopo una certa discussione interna, abbiamo poi all 'unanimità scelto la via dei *pochi ma buoni*. Eliminando elementi disturbatori e Troll chiudendoci in una stretta cerchia di appassionati veri. Questo permetterà quindi un contatto più personale e più rispettoso delle reciproche opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...