Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Rimuovere adesivo su serbatoio


flbcn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti MTisti,
Volevo chiedere a voi piu esperti come si rimuove l'adesivo "Caution" presente sul serbatoio della moto senza lasciare segni su di essa.
La moto l'ho comprata recentemente nuova presso la concessionaria della mia città è lì non sono stati molto chiari su come fare.
Grazie a tutti
F. <3

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per l'adesivo sul serbatoio puoi trovare una discussione in cui se ne è parlato, ecco il link: "(MT-07) Rimozione residui di colla / adesivi serbatoio"


Se utilizzi la funzione "cerca", di solito qualcosa salta fuori. Il forum è abbastanza ben farcito di informazioni. ;)

 

Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione, è regola mettere il "prefisso" nel titolo della discussione.

Puoi trovare tutte le istruzioni nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Grazie per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Scusa sono nuovo nel mondo dei forum.

Ho risolto puoi "chiudere" se si dice così :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho rimosso molto delicatamente con le mani, tanto è plastificato e non di carta, poi per rimuovere il segno della colla ho usato una spugna con acqua e sgrassante da cucina/piatti... Non ho trovato nessuna difficoltà nel compiere l'operazione, c'è davvero poca colla...

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem, lasciamo aperto casomai qualche tuo collega con la MT-125 volesse dire la sua.

E tu come hai risolto? Che metodo hai utilizzato?

 esattamente come @andre8

 

Io l'ho rimosso molto delicatamente con le mani, tanto è plastificato e non di carta, poi per rimuovere il segno della colla ho usato una spugna con acqua e sgrassante da cucina/piatti... Non ho trovato nessuna difficoltà nel compiere l'operazione, c'è davvero poca colla...

Anche io ho usato il detersivo dei piatti :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...