Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-125) Maniglie passeggero?!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ormai sono un felice possessore di Mt125 da quasi una settimana e anche se può sembrare poco ho già capito alcune cose che vanno modificate (aspetta ma io lo sapevo ancor prima di prenderla! Vabbe andiamo avanti) come ad esempio il fatto che il passeggero puó tenersi solo ed esclusivamente da me o dal serbatoio ... proprio per questo motivo vorrei acquistare delle maniglie da mettere sul codino... ma, NON SI TROVANO DA NESSUNA PARTE!

 

Come procedo? Aiutatemi :o

Modificato da flbcn
Link al commento
Condividi su altri siti

Tira via anche le pedane e vai da solo ;)

 

Scherzi a parte, se non ci sono non ci sono, non c'è storia. Ti toccherà fare a meno, o procedere con metodi artigianale, ma ti serve un aiuto pratico.

 

Comunque, se la zavorra non è ancora mai salita, prevedo che dopo i primi 50 km ti manderà a quel paese e se ne torna a casa anche a piedi piuttosto che su quel pezzo di ferro :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi nella sezione mt-07 qualcuno le ha create saldando e tagliando tubolari di acciaio. Certo è un lavoro lungo e difficile da operare, la mia zavorrina sulla 07 senza maniglie sale volentieri e si sente più sicura ad abbracciarmi piuttosto che a poggiarsi in giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi una zavorrina anche ci fossero le maniglie mi terrei comunque al pilota... Le maniglie secondo me van bene finché l'uso è calmo e urbano... Sfido la tua ragazza a sentirsi sicura tenendosi alle maniglie mentre fai del misto fuori città... Le vengono due braccia alla Arnold Schwar-come si scrive- :-D

E poi, ti lamenti pure se si abbraccia a te? Ahaha :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...