Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Montaggio scarico aftermarket


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, stamattina mi è arrivato lo scarico completo Arrow (me l'hanno regalato insieme alla moto visto un ritardo nella consegna della stessa, quindi a 0€ [emoji16])
Per caso sapete dove rimediare una guida per sostituirlo oppure è una cosa che si fa tranquillamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
NOTA DELLO STAFF: messaggio spostato in una discussione dedicata.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Manuel85: ti ricordo che è bene sostituire anche le "guarnizioni" metalliche che stanno sui collettori nel punto in cui gli stessi si infilano nei cilindri.

Anche se la moto è nuova (e quindi anche le guarnizioni "vecchie" di fatto sono ancora giovani) è bene sostituirle. Essendo metalliche si adattano al tubo specifico su cui vengono messe. E non ci è dato sapere se i tubi dei collettori Arrow sono esattamente identici a quelli dello scarico di serie.

Per una spesa di pochi euri, io non ci penserei. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, alla fine ho fatto "ad occhio" ed in effetti è veramente semplice da smontare..

Insieme allo scarico il concessionario mi aveva dato pure un kit di guarnizioni (uomo d'esperienza evidentemente, io non ci avrei pensato [emoji16]) che ho sostituito anche se le originali erano nuove..

Posto le foto nella pagina della mia moto!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...