Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Giroingiro domani 01/10 Trentino


Nicholas

Messaggi raccomandati

Domani con degli amici di Vicenza pensavamo,di trovarci a Rovereto e impostare un giro in val di gresta oppure val di cembra e poi Folgaria. So che è tardi ma non pensavo nemmeno di liberarmi per domani. Qualcuno che ha voglia di unirsi?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi in zona Trentino, magari ci si incontra , se beccate un gruppo di mt09,tracer,mt10 siamo noi

 

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Ho visto il tuo post con il giro, magari se allungate un po' il percorso potremmo trovarci verso rovereto/trento

Orario di ritrovo e luogo da Verona?

Alla fine gli amici da Vicenza si uniscono solo nel pomeriggio se riusciamo a trovarci, quindi parto con un amico da Bussolengo verso le 10.30 direzione trento... Il percorso è un po' da decidere a seconda di quali strade abbiamo voglia di fare (val di cembra, val di Gresta, drena-lagolo, monte Bondone ecc)...

Ti direi di sì ma...... Scuola..... :(

Ci troveremo una domenica o un sabato pomeriggio magari dai! Ps, scusa per i mp ma non riesco più ad inviarne e quindi non ho più risposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

@hfintegrale: perché non pubblichi qui il vostro percorso??

Leggo che siete "un gruppo di mt09,tracer,mt10".

 

Se fai sapere il vostro percorso magari Nicholas si può aggregare...


Edit: mi sono ricordato di un'altra discussione di @hfintegrale... eccola qui: "     [NORD] Sabato 1 ottobre direzione Trento    "

Link al commento
Condividi su altri siti

@hfintegrale: perché non pubblichi qui il vostro percorso??

Leggo che siete "un gruppo di mt09,tracer,mt10".

 

Se fai sapere il vostro percorso magari Nicholas si può aggregare...

 

Edit: mi sono ricordato di un'altra discussione di @hfintegrale... eccola qui: " [NORD] Sabato 1 ottobre direzione Trento "

Si questa, però il percorso in una giornata ha avuto delle piccole modifiche, poi googlemaps mi cambia i percorsi a suo piacimento

 

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...