Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) TAPPO SERBATOIO


geomalp

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Mi piacerebbe sostituire il tappo del serbatoio, con un modello tipo a sgancio rapido o similare, purchè senza chiave.

Ho chiamato la Lightech e mi hanno detto che tra i loro nuovi prodotti non c'è.

La nostra moto monta lo stesso tappo della XV Warrior.

Per caso sapete consigliarmi un azienda?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'MT-01 non c'è, c'è solo l'MT-03. Io non posso sbagliare perchè questi articoli costano un botto.

Ho già un buono da spendere a Milano di 174,00 perchè mi hanno mandato dei parafanghi non idonei per il Kawa, non vorrei fare la stessa fine.

Comunque gli mando un messaggio.

Grazie e sotto con le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

> tipo a sgancio rapido o similare, purchè senza chiave.

 

Comodo per chi si diletta a far scherzi (zucchero!!) al prossimo. Se lasci la moto parcheggiata in giro e se stai sulle p***e a qualcuno dovresti tenerti quello chiuso a chiave; secondo me. Fidarsi e bene - non fidarsi è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

> tipo a sgancio rapido o similare, purchè senza chiave.

 

Comodo per chi si diletta a far scherzi (zucchero!!) al prossimo. Se lasci la moto parcheggiata in giro e se stai sulle p***e a qualcuno dovresti tenerti quello chiuso a chiave; secondo me. Fidarsi e bene - non fidarsi è meglio!

 

E' vero ma ogni richiesta parte da un esigenza. Forse è meglio che spieghi il problema.

Sto per cambiare il serbatoio, perchè lo rivernicio e mi tengo di scorta quello originale. Siccome il secondo serbatoio che monterò ha un altra chiave, non vorrei andare in giro con due chiavi attaccate. Siccome ultimamente l'MT la uso e non la lascio mai se non guardata a vista, perchè per tutto il resto uso la mia meravigliosa Kawa, volevo tentare questa strada.

Se tu hai da propormi delle idee son bene accette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che spieghi il problema.

Siccome il secondo serbatoio che monterò ha un altra chiave....,

 

Personalmente non vedo il problema......sposta il tappo da un serbatoio all'altro, ci metti 1minuto.....sicuramente meno che smontare una moto intera.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

L'MT-01 non c'è, c'è solo l'MT-03. Io non posso sbagliare perchè questi articoli costano un botto.

Ho già un buono da spendere a Milano di 174,00 perchè mi hanno mandato dei parafanghi non idonei per il Kawa, non vorrei fare la stessa fine.

Comunque gli mando un messaggio.

Grazie e sotto con le segnalazioni.

...chiama questo numero e chiedi di Andrea 022846235(TAGO MOTO)....se non lo procurano loro :roll: che sono i PUSHER di tutti i concessionari & co di MILANO

Link al commento
Condividi su altri siti

il tappo del serbatoio?? ma non è lo stesso di R1 ecc?? :roll:

la Lightech lo fa...

io ci monterò un LLS in carbonio cn la chiave o a sgancio rapido, sulla Raptor (nemmeno x quella la Lightech diceva di non farlo) ho un Lightech bellissimo a sgancio rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...