Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Cavalletti anteriori-posteriori


Agostone

Messaggi raccomandati

Voglio acquistare una coppia di cavalletti, anteriore+ posteriore per la mia MT-10. In rete ho trovato una valanga di offerte, con le misure più disparate e a prezzi svariati. Mi sono perso.....

 

Avete qualche consiglio da darmi su quale acquistare ? 

 

Altra domanda; Se uso due cavvalleti (anteriore +posteriore) per sollevare la MT-10, immagino che  il peso venga ripartito  su ambedue i cavalletti, quindi quando leggo nelle caratteristiche di un singolo  cavalletto: "portata max 160kg", potrebbero andare bene per una moto che pesa

oltre 210 kg?

 

Non so se mi sono capito :)

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo però, 260€ mi sembra un po' caruccio... però vi faccio una domanda... se uno cambia moto può cambiare solo l'adattatore per gli attacchi e lo può riutilizzare o questo, essendo specifico per il modello MT10, se cambi la moto sono cavoli tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo però, 260€ mi sembra un po' caruccio...

Avevo fatto una considerazione simile per il cavalletto da officina per la bici.. Da decathlon ne avevano 2, uno da 25€ e uno da 80.. Li ho studiati entrambi, di primo acchito sembravano simili, ma poi c'erano tante differenze. Nello spessore dei tubi, negli snodi, nella pinza che tiene ferma la bici, nella gomma di protezione della pinza stessa.. E mi dicevo, vale la pena spendere più del triplo per un cavalletto?? Poi ho pensato al prezzo della bici, e a quanto mi sarei incazzato nel caso in cui il cavalletto avesse ceduto e fosse caduta.. E ho preso quello più robusto. Questo deve sostenere una moto di 200 kg, permettere di spostarla e rimanere saldo e stabile mentre ci si fa manutenzione. Alla luce di ciò, personalmente, non lo vedo più così caro. Fermo restando che se non si ha la necessità di spostar la moto una coppia di cavalletti classici potrebbe comunque andar più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...