Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Manca poco


luca73

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel gruppo! :smt006

Prendila con calma e non farti prendere dall' ansia..... :mrgreen:

Quello che capirai più avanti.... :-? è che questa situazione di *ansia* si ripeterà ogni volta che sarai impossibilitato a cavalcare la tua MT-01 :smt007 Ti mancherà e tornerai ogni volta a provare queste stesse emozioni!

 

Per i più gravi ho scoperto un sito fatto veramente bene: www.ansia.it ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

16.16 e nel box!

mio dio come tuona :-({|=

che dire,e propio quello che volevo sentire.

lo so lo sapete gia ma gia in folle sembra non voler star fermo, sussulta, sclapita si agita, sembra dirti: beh che fai ancora li o sali o me ne vado da solo :smt006

che dire e propio quello che volevo vedere.

io di moto ne ho havute un po,quasi tutte kawa (en 500,fj1100, zzr 1100, e zx12r) ognuna a modo suo trasmetteva qualcosa, ma questa sembra viva, o meglio sono sicuro che sia vivo, comincio a capire cosa yamaha intendeva dire con KODO.

ora una domanda, gli scarichi sono originali, anche a voi in rilascio gorgeggia?

sara durissima aspettare 1 mese, ma la brandina e gia nel box e la macchina e fuori al freddo :twisted:

il virus ormai ah campo libero e la febbre sale ogni secondo fra poco si ricomincera a vivere :smt084

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto luca!!!come ti capisco,la mia è stata ferma in garage quasi 3 mesi(mezzo estero)i no te dicco i altri mesi x averla,pensa,i primi 3 km lo fatti in prima nel piccolo parcheggio dove abito,dove ci mettevo 1 ora solo x girarmi,ma dovevo sentirla a tutti costi!!!la mia tira dei botti spaventosi quando passo da 1. a 2.,i gorgeggia sempre che rilascio il gas,mano a mano che calano le rotacioni,sopratutto in scalate da vero biker fa tutto insieme,sputa,gorgeggia,ma penso tutte sono cosi(quelle vergine!!!) che sinfonia, una creatura non solo vivente ma piena di anima,come diccevi prima,piena de KODO!!! =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006

(missa che devi aggiornare il profilo,adesso hai MT!!!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ora cominciamo a sognare un po :)

premetto che la mia intezione e di rendere piu guidabile e godibile l'orco e non di cercare le prestazioni massime (nel tuning motoristico mi sono sbizzarito oltre ogni limite della decenza con il 12r che avevo prima) questa e la lista degli interventi meccanici ed estetici che vorrei fare a partire dall'anno prossimo:

trasmissione a cinghia, terminali e collettori sato racing, power commander pc III (sperando che nel frattempo si scopra la compatibilita della nuova versione),filtro k&n, kit forcelle matris, dischi wave braking ant e post,olio motore royal purple, filtro olio k&n, benzina wr 100 tamoil (che sto gia usando con un netto miglioramento nella fluidita di marcia a reggimi bassi 1200-2000 ed una maggiore cattiveria agli alti).

prossime gomme met racetec

esteticamente mi indirizzaro verso i prodotti rizoma:

specchi limit naked (non so voi ma quelli originali sono totalmente inutili, non riesco a regolarli in manira decente per riuscire a vedere qualcosa)

serbatoi per olio freno

manopole lux

contrappesi

frecce aero 21

spero di riuscire a fare questi lavori entro la fine dell'anno prossimo

nel frattempo mi mi godro questo grande capolavoro chiamato mt-01 com mamma l'ha fatto :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...