Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Sviluppo scarico ZARD - ricerca volontari


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

Come da titolo, Zard è alla ricerca di una MT-10 per la realizzazione di un impianto di scarico completo, che verrà donato a titolo di ringraziamento al proprietario della moto. Non sarà subito omologato, ma verrà reso tale in un secondo momento.

 

Sono anche interessati a pareri sulla forma che potrebbe avere il terminale, quindi sfogliate il loro sito, fatevi un'idea del loro design e proponete liberamente in questa discussione, la relinkerò a Zard per permettere loro di seguirne gli sviluppi.

 

La moto dovrà essere consegnata presso la loro sede a Baldichieri d'Asti, in Piemonte, previ accordi via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se ne fanno una simile all sc project o akra vanno piu che bene (per farsi un idea sulla forma da applicare) il sound deve essere diverso dell originale ...completamente,inutile fare uno scarico con un sound simile a quello che abbiamo su (vedi anche akra non decat ),questa e la mia idea ma e' sempre una mia opinione personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Roby, ti giro un MP al più presto.

 

Per quanto mi riguarda dò anch'io una mia modesta opinione: io ci vedrei molto bene il loro modello Penta, che è affusolato e molto stretto, non ha importanti ingombri laterali e rende molto più affilato il design del posteriore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...