Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

help qualcuno di Roma?


FabioFerri

Messaggi raccomandati

Ciao, vorrei prendere la MT10, ho trovato in concessionario a Roma una occasione interessante, il problema è che sono di Modena, c'è qualcuno che ha tempo di fare un giro e guardarla bene per capire se è realmente immacolata come dice il venditore? 

Sia chiaro, mi fido, ci mancherebbe un ufficiale non penso possa fare cavolate, ma sono di Modena, quindi devo prendere un furgone e venire a Roma a prenderla... qui da me praticamente limano pochi 100 euri sul nuovo e usate nada...

 

Fatemi sapere.

 

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono di Roma ma ti chiedo perdono non ho tempo

posso però dirti che molti di noi hanno preso il furgone per fare la stessa cosa che vuoi fare tu

con Maggiore hai la formula furgone + rampe a circa 150-180 euro ed in un giorno vieni e torni con la moto

 

poi un conce vale l'altro, c'è la garanzia obbligatoria di legge

 

edit: ho visto il conce. Ha aperto l'anno scorso su Roma un'altra sede mantenendo quella di Civitavecchia. Secondo me va bene.

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

la 9 nuova in effetti mi ha messo dei dubbi.. è che ho paura abbia pochi CV... quando ho provato la tracer900 mi ha molto lasciato perplesso... quest'anno avevo preso la africatwin nuova, avevo sempre avuto moto più performanti, alla fine l'ho venduta perchè non mi dava soddisfazioni... quando ho provato la 10... sono sceso con il sorriso! La tracer allunga più della AT, ma sotto è vuota, poi la mt9 forse è diversa e la nuova ha un altro assetto...

 

Ha il vantaggio non da poco di costare poco... avevo anche pensato di prendere la 9, e alla peggio cambiarla il prossimo anno... si dovrebbe poi vendere bene, visto che è nuova ed ha tutte le carte in regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è assolutamente vera, certo che è bello aprire la manetta ed avere la moto dritta come se non ci fosse un domani! :D :D :D  cavolo la 10 è una cavalla pazza, quando l'ho provata, veramente mi ha dato molto!

Capiamoci, no mi interessa più ingarinarmi o fare cavolate, mi piace andare e tirare quando ci sono le possibilità ma avendo un passato da crossista... mi è rimasta la mania 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se hai un passato da crossista la 09

acchittata con pochi soldi hai una moto spettacolare

si cambiano le pinze anteriori e si mettono le m50

un pompa radiale 18/20

cambio olio alle forcelle

mono post

qualche accessorio estetico (portatarga)

scarico sc project

 

la moto vola ed è leggerissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle più importanti modifiche tecniche apportate riguarda l'adozione della nuova frizione antisaltellamento, che adottando nuove molle con una rigidità ottimizzata s'innesta con più efficacia nelle situazioni di partenza da fermo e in accelerazione e migliora il controllo nelle scalate più aggressive. Il carico alla leva è stato ridotto del 20%. La nuova MT-09 è inoltre equipaggiata con il sistema Quick Shift System ﴾QSS, ha lo stesso design di quello della R1﴿, che permette di innestare la marce senza l'uso della frizione.
La nuova MT­09 gode inoltre di alcuni aggiornamenti alle sospensioni: la forcella a steli rovesciati da 41 mm ha una nuova regolazione della compressione nello stelo sinistro, mentre la regolazione dell'estensione è collocata nello stelo destro.
Il tre cilindri da 850 cc Crossplane, con pistoni forgiati e cilindri offset, è il cuore di questa nuova MT-09, ma grazie ad alcune modifiche gode ora dell’omologazione Euro 4.

 

motociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...