FabioFerri Posted November 19, 2016 at 03:12 PM Share Posted November 19, 2016 at 03:12 PM Ciao, vorrei prendere la MT10, ho trovato in concessionario a Roma una occasione interessante, il problema è che sono di Modena, c'è qualcuno che ha tempo di fare un giro e guardarla bene per capire se è realmente immacolata come dice il venditore? Sia chiaro, mi fido, ci mancherebbe un ufficiale non penso possa fare cavolate, ma sono di Modena, quindi devo prendere un furgone e venire a Roma a prenderla... qui da me praticamente limano pochi 100 euri sul nuovo e usate nada... Fatemi sapere. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 10:58 AM Share Posted November 20, 2016 at 10:58 AM (edited) guarda sono di Roma ma ti chiedo perdono non ho tempo posso però dirti che molti di noi hanno preso il furgone per fare la stessa cosa che vuoi fare tu con Maggiore hai la formula furgone + rampe a circa 150-180 euro ed in un giorno vieni e torni con la moto poi un conce vale l'altro, c'è la garanzia obbligatoria di legge edit: ho visto il conce. Ha aperto l'anno scorso su Roma un'altra sede mantenendo quella di Civitavecchia. Secondo me va bene. Edited November 20, 2016 at 11:03 AM by freddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 01:49 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 01:49 PM Ok, grazie! E' che dovrei fare il bonifico alla cieca, per poter venire giù e prendere la moto e tornare via subito... personalmente mi fiderei e mi voglio fidare.. ma come si deve dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Walter66 Posted November 20, 2016 at 02:11 PM Share Posted November 20, 2016 at 02:11 PM Fabio, dimmi il concessionario, se riesco ci faccio un salto io tra domani e dopodomani, scrivimi in privato ciao. walter 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 02:19 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 02:19 PM walter ti ho scritto un sms sul cell, non riesco a scrivere privatamente dal forum, non trovo il bottone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted November 20, 2016 at 02:22 PM Share Posted November 20, 2016 at 02:22 PM Ciao Fabio, il sistema di messaggeria privata si attiva automaticamente al raggiungimento di un certo numero di post scritti sul forum. Per questo non riesci (ancora) a scrivere in PM. Grazie a Walter66 per il suo intervento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 02:45 PM Share Posted November 20, 2016 at 02:45 PM http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-10/mt-10-abs-2016-17/6639730 http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-10/mt-10-abs-2016-17/6633819 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 02:48 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 02:48 PM Si proprio questa! a me interessa la prima, quella da 10.690. MA poi... sta storia del ticchettio? ero carico pronto a partire, ma leggendo le varie lamentele un po mi sono smontato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 02:55 PM Share Posted November 20, 2016 at 02:55 PM il ticchettio è una fesseria il motore è ampiamente collaudato io però comprerei la 09 che è più innovativa rispetto alla 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 03:03 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 03:03 PM la 9 nuova in effetti mi ha messo dei dubbi.. è che ho paura abbia pochi CV... quando ho provato la tracer900 mi ha molto lasciato perplesso... quest'anno avevo preso la africatwin nuova, avevo sempre avuto moto più performanti, alla fine l'ho venduta perchè non mi dava soddisfazioni... quando ho provato la 10... sono sceso con il sorriso! La tracer allunga più della AT, ma sotto è vuota, poi la mt9 forse è diversa e la nuova ha un altro assetto... Ha il vantaggio non da poco di costare poco... avevo anche pensato di prendere la 9, e alla peggio cambiarla il prossimo anno... si dovrebbe poi vendere bene, visto che è nuova ed ha tutte le carte in regola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 03:13 PM Share Posted November 20, 2016 at 03:13 PM non si devono guardare i cavalli in numero ma come sono di qualità, una moto è fatta per l'altra metà dal telaio il connubbio motore 09 e telaio è del tutto vincente Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 03:17 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 03:17 PM questa è assolutamente vera, certo che è bello aprire la manetta ed avere la moto dritta come se non ci fosse un domani! :D cavolo la 10 è una cavalla pazza, quando l'ho provata, veramente mi ha dato molto! Capiamoci, no mi interessa più ingarinarmi o fare cavolate, mi piace andare e tirare quando ci sono le possibilità ma avendo un passato da crossista... mi è rimasta la mania Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 03:23 PM Share Posted November 20, 2016 at 03:23 PM allora se hai un passato da crossista la 09 acchittata con pochi soldi hai una moto spettacolare si cambiano le pinze anteriori e si mettono le m50 un pompa radiale 18/20 cambio olio alle forcelle mono post qualche accessorio estetico (portatarga) scarico sc project la moto vola ed è leggerissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioFerri Posted November 20, 2016 at 03:25 PM Author Share Posted November 20, 2016 at 03:25 PM la MY17 cambia solo per estetica e se ho ben capito le forche sono regolabili? ma motore e compagnia è uguale? ah il cambio elettronico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddy Posted November 20, 2016 at 03:31 PM Share Posted November 20, 2016 at 03:31 PM Una delle più importanti modifiche tecniche apportate riguarda l'adozione della nuova frizione antisaltellamento, che adottando nuove molle con una rigidità ottimizzata s'innesta con più efficacia nelle situazioni di partenza da fermo e in accelerazione e migliora il controllo nelle scalate più aggressive. Il carico alla leva è stato ridotto del 20%. La nuova MT-09 è inoltre equipaggiata con il sistema Quick Shift System ﴾QSS, ha lo stesso design di quello della R1﴿, che permette di innestare la marce senza l'uso della frizione.La nuova MT09 gode inoltre di alcuni aggiornamenti alle sospensioni: la forcella a steli rovesciati da 41 mm ha una nuova regolazione della compressione nello stelo sinistro, mentre la regolazione dell'estensione è collocata nello stelo destro.Il tre cilindri da 850 cc Crossplane, con pistoni forgiati e cilindri offset, è il cuore di questa nuova MT-09, ma grazie ad alcune modifiche gode ora dell’omologazione Euro 4. motociclismo.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
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