Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento sono Luca65


Luca65

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

sono capitato quì perchè dopo aver finalmente deciso di barattare il mio ennesimo Tmax 530 con una modesta MT-10 penso di aver bisogno del vostro gentile conforto !!!

Dopo una serie di enduro in gioventù  senza mai passare alla strada pura per convinzione che la troppa velocità è pericolosa per la vita, con l'arrivo delle responsabilità familiari mi sono adagiato sulla sella di alcuni maxi scooter che in teoria vanno più piano !!!!! ma ero sempre a fondo scala.. quindi ho deciso che posso permettermi una MT-10 e usarla rispettando i limiti del codice della strada..

Moto pronta ma ferma in concessionario in attesa che la befana tutte le feste si porti via !!!!

 

PS: ma siamo sicuri che poi questa si alza in terza marcia !!!!! ????? Ha Ha Haaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, benvenuto tra noi. B)

 

Male malissimo la "vasca" col variatore per andare piano, senza le marce non ti accorgi a quanto vai e succedono i casini. :P Il bombardone da 100 cavalli in più ma cambio-munito ti salverà la vita... credo. Spero. :040:

 

Ebbene sì, pare che in mappa full power e traction control al minimo faccia questi begli scherzetti, qui però siamo tutti serissimi e noiosissimi, quindi non ti aspettare niente di tutto ciò. :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

Bello leggere che rispetterai i limiti del CdS... ma con una MT-10 la vedo mooooolto dura!  :ph34r:

 

Comunque sicuramente ti divertirai un sacco, su questo non ho dubbi.

Buon forum, e buona attesa della Befana!

 

...appena ce l'avrai in garage, se ti va, presentaci anche la tua cavalcatura nella sezione "MT-10 Le nostre moto".

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si... per averla sotto il **** dovrò aspettare che passi la vecchia babbiona... però intanto qualche foto mentre la portavano in officina per il riposo invernale l'ho gia fatta alla mia nuova morosa....

E' dura aspettare !!! intanto sto cercando di passare il tempo con piccoli acquisti.. integrale nuovo.... guantini nuovi.... scarponcini nuovi..... magari così il tempo passa più veloce... !!!! Ha Ha Haaa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'iscrizione si potrà fare anche allo stand compilando il modulo e versando la quota. Una volta registrato tutto al computer ed inviati i dati agli enti predisposti provvederemo all'invio della/e tessera/e direttamente all'indirizzo di casa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Epperò: se per caso ti interessa essere anche tesserato FMI, è probabile che il biglietto (se funziona come per Eicma) sia scontato per chi è lo è.

In questo caso, sarebbe conveniente fare la procedura online, in modo che tu possa avere la tessera FMI e sfruttarne lo sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...