Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Superbiker MT Tuning!!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

con la scusa della pompa benzina da sostituire ho dato inizio ai già previsti lavori di tuning, così ho iniziato a smembrare la moto....

14022009220uc9.th.jpg

ed ecco il disco posteriore appoggiato sul cerchio! nn lo avevo ancora montato, originale 1400grammi, questo pesa 750grammi!!!

14022009219id6.th.jpg

 

a breve:

 

*Akra Stage 1

*Pedane e carter Rizoma

*Kit monoposto

*Risers Rizoma neri + manubrio 29mm

*Radiali PT + tubi treccia

*Pinza posteriore Brembo fissa cn rifacimento piastra di supporto

*PC III

*Carbonio qua e la...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

weeee...

 

ha preso proprio a tutti questa mania del smonta smonta :)

 

 

bravo!!!

 

di sicuro sarà una gran bella bomba! le tue idee sono aldilà delle convenzionali modifiche che hanno in testa piu o meno tutti gli altri...... ME COMPRESO

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere la pinza post. e piastra. :smt006

ci sto lavorando, la pinza è una "comune" Brembo a due pistoni contrapposti da 34mm, è montata sulla mia Raptor, sui 1098 ecc...

sn indeciso se posizionarla sopra oppure sotto :-k montandola sopra la piastra è meno complessa e un pelo piu leggera mentre montandola in basso si contribuisce ad abbassare il baricentro (ok ok di un nulla ma tanti nulla messi assieme fanno qualcosa!)

 

risparmio di peso -550grammi (650 contro 1100) pistoncini da 27 a 34 mm quindi maggior potenza frenante (anche se nel mio caso inutilizzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace affatto il colore del manubrio

però con tutto il resto dei componenti nero opaco

prova a lasciarlo cosi come colore fine a se stesso senza altri richiami

poi quando avrai rimontato la moto se non ti garba ci metti poco a cambiare il colore

 

la pinza post secondo me a parte i tuoi discorsi tecnici...esteticamente senza dubbio sotto

 

:-k magari ne fai 2 di piastre

Link al commento
Condividi su altri siti

se te dicco che stavo pensando proprio a fare la stessa cosa,colore rete diversa pero,ci credi?volevo fare la "coppiata" con la rete che ho nei c.scarichi alum.,tutto nero, pero adesso mi sinto come dicano da me,scimia di imitacione!no ho ancora fatto ma dopo vedere il tuo la tentacione è grande,è davvero bello!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...