Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Superbiker MT Tuning!!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena finito di costruire un supporto a cui appoggiare il motore per poter togliere il cavalletto sottocanotto e....

sorpresa!!!!! lo sterzo va a scatti!!! si sentono chiaramente le piste segnate dalle sfere dei cuscinetti!!! :shock:

non me lo aspettavo proprio... #-o

 

il cuscinetto superiore è ok, quello sotto è segnato! ora si procederà alla sostituzione con quelli a rulli cm ha fatto Soapman

23022009234.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche le pompette sn arrivate!! 19x18 per il freno e 16x18 per la frizione, ricvate interamente dal pieno, le stesse che ho su Raptor e Nordwest, mi ci trovo bene..

nei prox giorni si comincia a far sul serio cn pezzi che ho fatto fare in officina

 

26022009237.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà Andrea , adesso cominci ad incuriosirci co sti pezzi fatti fare in officina :-k :-k :-k .....ma tu non eri quello che si era stufato dell'orco ...e.....folgorato sulla via di Damasco anche tu?........qui mi sa che le SS venete dovranno aprire un fascicolo speciale pe la zona lombarda :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di costruire un supporto a cui appoggiare il motore per poter togliere il cavalletto sottocanotto e....

sorpresa!!!!! lo sterzo va a scatti!!! si sentono chiaramente le piste segnate dalle sfere dei cuscinetti!!! :shock:

non me lo aspettavo proprio... #-o

 

il cuscinetto superiore è ok, quello sotto è segnato! ora si procederà alla sostituzione con quelli a rulli cm ha fatto Soapman

23022009234.th.jpg

 

Io, approfittando della breve permanenza della moto in officina, senza pensarci un attimo, li ho fatti sostituire, per la cronaca la moto ha 10000 Km.

Consiglio a tutti di non risparmiare sulle parti che sono soggette ad usura, tipo i cuscinetti di sterzo, frizione e trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

eilà Andrea , adesso cominci ad incuriosirci co sti pezzi fatti fare in officina :-k :-k :-k .....ma tu non eri quello che si era stufato dell'orco ...e.....folgorato sulla via di Damasco anche tu?........qui mi sa che le SS venete dovranno aprire un fascicolo speciale pe la zona lombarda :-" :-"

 

non esattamente... non mi trovavo con la guida poi ho cambiato gomme e ora non la mollo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...