Vai al contenuto

Ciao a tutti da una (quasi) intrusa


KiarinaMT

Messaggi raccomandati

Ciao!!!

Sono Chiara [che fantasia con il nick :-D ], la ragazza di LukinoMT [doppiamente fantasiosa!]

E sono la sua passeggera!! Giusto ieri abbiamo aperto definitivamente la stagione motociclistica, anche se faceva freschino! Ho anche avuto il piacere di conoscere Carbonhead [giusto?]... che spettacolo di moto!! Come tutte le MT :-D

 

Oltre a zainetta sono anche una mini-pilota! E quest'estate dovrei avrere il primo incontro con la pista!!

 

Un saluto a tutti!! Spero che organizziate presto un bel raduno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMA KIARA COSI SI Fà =D> :smt023 :smt038 :smt039

....ricambio il piacere x aver conosciuto te e Lukino...

...si ieri e tutta la settimana passata ho usato la piccola(riassicurata x l'occasione/settimana...giuro O:) )visto che da oggi è partita x lo smantellamento ](*,) :smt090 ...........maquillage telaio cerchi ed altre surprise :smt031 ...

...si ieri ho detto 2 settimane :-s ...ma per esorcizzare :smt087 .....sicuro stò senza di lei un mese :smt086 :smt089 :smt088 :smt073

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeeehhhh la madosca, che accoglienzaaaa!!! :-D

 

Se fate un girettino dalle mie parti [magari il 14 giugno?! :-D ] mi vedrete sulla mia piccolina... che per ora è solo una 125 [Cagiva MITO]... ma tra un po' dovrei vendrela... e dovrebbe arrivare un'altra reginetta, una Z750... ma non c'è ancora nulla di sicuro!!

 

Mi raccomandoooooooooooo!!! Iniziate a mettervi le tute perchè si faranno dei bei giretti!!!! Potrei fare da mascotte :-D

 

Ciao ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...